Jump to content

[Gambo94] Mio CO


Gambo94

Recommended Posts

Il primo coming out che ho fatto è stato l'estate scorsa ad una mia amica, quando avevo 15 anni.. l'avevo conosciuta l'anno scorso ad inizio scuola e ce stata subito una bella intesa tra noi due, così una sera mi sono sentito di dirglielo, sapevo che era una persona d'oro e che andavo sul sicuro. Ho passato un inverno tremendo a causa della scoperta del mio orientamento sessuale, non sapevo dove sbattere la testa; così ho pensato che era lei la persona adatta. Mi ci è voluto non so quanto per dirglielo ma alla fine lei mi ha mandato a quel paese per averla fatta lunga su una cosa così semplice. Abbiamo rafforzato il nostro legame ed ora è la mia migliore amica. E' sempre pronta a sopportarmi e ascoltare i miei problemi, non si stanca mai!! Dopo di lei l'ho detto alla sua migliore amica sempre conosciuta l'anno scorso. Anche con lei ci ho legato tantissimo, non la presa molto bene ma con il tempo si è risolto tutto per il meglio. L'ho detto anche ad uno che credevo fosse il mio migliore amico, dopo che gliel'ho detto il nostro legame è andato a disperdersi e ci siamo staccati parecchio. Poi è arrivata la volta di mio fratello (che ha 10 anni più di me) non avrei mai voluto dirglielo così presto ma stavo davvero soffrendo per una storia finita male e mi ha visto piangere, così non c'è l'ho più fatta. Mi ci è voluto un sacco di tempo per dirglielo ma alla fine, in lacrime, lo è venuto a sapere anche lui. La presa davvero bene, non me l'aspettavo proprio. Mi ha rassicurato su tutto e ha detto che lui per me c'è sempre. Qualche mese dopo ho fatto CO anche con mia madre. E' stata la persona che l'ha presa peggio come cosa. All'inizio stentava a crederci e cercava di farmi cambiare idea sul mio orientamento sessuale. Ma le ho raccontato tutto quello che ho passato per questa cosa e piangeva di gioia dicendomi che era fiera di avere un figlio così forte.

 

Spero di non avervi annoiato, vi considero come una famiglia perché potete capire al 100% tutto ciò che ho scritto. Cercherò di allargare il giro di persone a cui farò CO. E' molto brutto non essere se stessi con tutte le persone che si hanno accanto e nascondere le cose per non far capitare il peggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Complimenti!!!! Io ho vent'anni e ho tanta paura di dirlo ai miei... Bravo, come ti hanno già detto, sei molto coraggioso!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...