July 15, 201016 yr Ciao a tutti, sono Dexter, 24 anni, orgoglioso terrone, ma vivo a Milano! Iscritto proprio oggi e ho portato 3 amici (si, proprio quelli del titolo ). Un saluto a tutta la community!
July 15, 201016 yr Author Cazzo non me lo dire, me so ridotto a guardare film con il ventilatore sparato in faccia e a fumare troppo sperando mi venga sonno! Grazie per il benvenuto!
July 15, 201016 yr benvenuto! ci scommetto che guardavi dexter, il telefilm... se si anchio. sia per l'attore che per la trama
July 15, 201016 yr Author Assolutamente Dexter la serie tv, uno spettacolo e quarta stagione veramente cazzuta! @zigulì: Sono Foggiano...Possiamo iniziare ad insultarci... :asd: :D
July 15, 201016 yr Dexter lui... o lui? Per me sono entrambi ben accetti Benvenuto! hem dexter hai buon gusto
July 15, 201016 yr Author Primissime impressioni sulla community: FANTASTICA, dico davvero. Grazie a tutti per il benvenuto!
July 15, 201016 yr Author benvenuto! birretta e condizionatore sono apprezzatissimi La birretta non può mai mancare!
July 15, 201016 yr Wow! Finalmente un altro pugliese... :asd: Benvenuto anche da parte mia Dexter! Un Abbraccio dalla punta del Salento :)
July 16, 201016 yr Benvenuto! Dalla presentazione mi è venuta in mente una scena alla Fantozzi, birra, spaghetti al pomodoro, partita alla tv e rutto libero
August 10, 201016 yr Ciao Dexter, mio conterroneo :-) Piacere di averti letto, anche io iscritto qui da pochi giorni. Ti auguro una buona permanenza qui e a Milano e salutami i tuoi Caldo, birretta e condizionatore. Buona giornata per quando leggerai. Ciao. Massimo