Jump to content

Un parere sulle disco gay/lesbo milanesi


Patatola93

Recommended Posts

ciao a tutti, secondo voi tra le seguenti discoteche gay/lesbo qual è la migliore:

- kitschme!

- nuova idea

- puor homme

- that's all

e in quale di queste quattro fanno serata gay/lesbo il sabato sera?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finora sono stato solo al Pour Homme, e la serata mi è piaciuta. Il posto è carino, l'età media non troppo alta... poi insomma, a me importa quasi solamente la compagnia  :salut:

Il sabato sera fa sempre serata gay.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Premesso che la maggior parte delle serate vale la pena, almeno una volta..

Il Pour Homme lo trovo OK adesso che l'estivo è alle Piscine Saini ma l'invernale ai Magazzini è, boh, una serata normale che varrebbe 10 euro e non 15.

Il Kitschme non mi risulta esista più dato che faceva il venerdì al Divina ma ora lo staff organizza il Pour Homme.

Il Nuova Idea non so né cosa né dove sia.

Il That's All quand'era ai Rolling Stone era imperdibile, ora lo fanno al Black Hole il venerdì ma non ci sono mai stato quindi non so.

Il Borgo la domenica è la serata gay per eccellenza se vuoi fare vetrina, fare la zoccola o comportarti da 15enne.

Dimentichi il VogueAmbition al venerdì (e anche sabato), è molto in ultimamente e ci trovi tutti, da etero ai gay finti indie...

Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare il sabato al palabadminton vicino Lotto fanno una mezza specie di disco all'aperto, anche con musica live, ci sono principalmente donne

e mi è piaciuto perché l'età e gli stili erano super misti, dagli alternativi ai (per fortuna) pochi fighetti

da quello che mi hanno detto (io ne so poco perchè non frequento locali a tema e non sono nel giro) che è lo staff che si è diviso dal rhabar

Lfn :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io preferisco l'invernale ai Magazzini che l'estivo alle piscine Saini, il posto mi semba meglio tenuto.

Il Vogue è carino ma piuttosto piccolo e il venerdì chiude alle 2( non so il sabato), quindi relativamente presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...