Jump to content

[eddyamy] Coming out liberatorio!


eddyamy

Recommended Posts

:asd: tutto inizio' un giorno...non ricordo quando...ma ero letteralmente in crisi...cercai la mia migliore amica su msn...e le dissi che non riuscivo a capire chi ero...se mi piacevano i ragazzi o le ragazze...lei mi disse di non preoccuparmi,perché questo ''fottutissimo periodo della nostra esistenza'' si chiama adolescenza... :asd: io pensavo fosse finito tutto qui...invece no!

a maaggio conosco e mi sento con un ragazzo(ora non  più :bua:)...comunque...esco di corsa in giardino della scuola...la chiamo e le dico...senti camy...ti devo parlare...lei mi chiede se era sempre di quel discorso fatto mesi fa...io stupito l'abbracciai forte e le dissi si....e poi aggiunsi...ma c'è anche qualcos'altro...c'è un ragazzo...mi sento con uno!!!e da lì aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!urlo!!ahhaha mi salta in braccio e mi guarda fisso negli occhi...dai edo!sono contentissimaaaa domani mi racconti tutto!

cosi' il giorno seguente venne a casa mia...la portai al parco...e le dissi...bene come sai..sono gay...chiedi pure quello che vuoi e io ti rispondero'...eravamo un po' imbarazzati ma è filato tutto liscio! :bua: le voglio troppo bene!Poi mi ha detto...cavoli edo...finalmente ho un amico GAY!!!siiii!!!!!

infine abbiamo passato 2 orette sul tetto di casa mia chiacchierando del tipo con cui mi sentivo( :lol: ) e lei mi disse scherzando...dai...anche se ti va male una bella inchiappettata te la prenderai...o piu' di una....dipende cosa farete!!! :lol::sbav:

-secondo CO-con lo psicologo da cui vado...esordisco cosi':sai sono gay...ne parliamo un po'?''ahhaha e lui tutto entusiasta(lo aveva già capito! :lol:)

mi dice che è stato davvero davvero felice per il modo spontaneo con cui glie l'ho detto!finito qui...abbiamo parlato un po' del tizio...e si è reso disponibile in qualsiasi momento avessi bisogno di qualche delucidazione o risposta a vari problemi!

ORA MI SENTO BENE CON ME STESSO.....tanto che vorrei urlare al mondo di essere gay....

POIdovro' dirlo ai miei un giorno...ma non sarà facile....vedremo e vi terrò aggiornati! :asd::pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest grandejoe

Poi mi ha detto...cavoli edo...finalmente ho un amico GAY!!!siiii!!!!!

 

Con tutto il rispetto, ma sembra aver detto 'finalmente ho il barboncino!' Boh?

Link to comment
Share on other sites

ahahah!!! Che bella storia!!!! Il mio primo CO è stato con la mia migliore amica! Per me è stato un parto!!! Ci siamo visti a pranzo e per tutto il pranzo non ho fatto altro che parlare di me, che avevo paura di rimanere solo, senza mai dire esplicitamente che ero gay, anche se lei l'aveva già capito e io ne ero ignaro! dopo pranzo siamo stati con altri e abbiamo interrotto il discorso per poi riprenderlo via sms la sera. Conversazione durata sino alle 11 di notte dove con lei che mi diceva che non sarebbe cambiato nulla e che mi avrebbe voluto sempre bene!

 

Il giorno dopo, per evitare tutto il trambusto del giorno prima, ho dato il cellulare ad un'altra mia amica, si è letta i messaggi e ha capito. Anche lei come la tua amica è stata felicissima (dopo qualche giorno che ha realizzato bene) di avere un amico gay, anche se fondamentalmente non è cambiato nulla, se non che ora mi coinvolgono in discorsi tipo "hai visto che bono quello ecc ecc"

 

ah! Mia cugina studia psicologia, anche lei sono certo che l'avesse capito, ma è stata più gentile e non me l'ha detto!!!  :look::D

In realtà penso che molti lo sospettino, visto la mia amica con cui ho fatto il secondo CO l'ho dice spesso per scherzare e io non nego mai!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni eddyamy! Mi dispiace molto per il ragazzo, ma vedrai che ne troverai uno molto migliore!!!

Mi è piaciuto il tuo coraggio e la tua schiettezza! Quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

HO  FATTO COMING OUT CON MIA MADRE!! =)è stato un po' difficile riuscire a prendere il discorso...ma ad un certo punto della discussione le faccio:senti parliamo sempre di cose senza parlarne sul serio....ho notato che state sempre sul chi va la ultimamente e che mi vedete strano bhè....tutto perché mi piacciono i ragazzi!!!lei faccia tipo ;) ma è stato facile...c'è le ho spiegato tutto...che ero giù di morale percè il ragazzo che mi piace non mi scriveva +...ma ora è dinuovo circa come prima...e lei...aaaahm ecco perché non studiavi!!!bhè...bravaaa!! =)

In ogni caso le ho detto non farmi troppe domande x ora....sono molto imbarazzto!!!non ti preoccupare mi fa...ah e io le dico:senti il ragazzo che mi piac mi ha detto che lo devo stupire....lei:lo stupiremooo!!!vedrai!!!e comunque...non ti preoccupare che ti vorremo bene comunqueee!!!=) :cool: :) :Ddesso mi ha detto che vuole solo capire alcunne cose,,,ma chissene!! =) il peggio è passatoooo!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

hehhheee facile da dire...difficile da fare....ho bisogno di lui....e lo sto aspettando da 2 mesi per vari motivi...

ma poi tutto cambierà in meglio...spero almeno!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io da poco ho iniziato la mia scalata dei Coming out. Mi rendo conto che diventa sempre più difficile tenerlo nascosto, e che dopo averlo detto ad alcuni il desiderio di dirlo agli altri cresce. Hai un'amica stupenda... sicuramente saprà starci vicino durante questo processo. Ti mando un forte in bocca al lupo, anche se credo tu non ne abbia bisogno, sembri un ragazzo molto coraggioso ^^

Link to comment
Share on other sites

;) io coraggiosoo???ma magari anzi!!!hahahaha no dai...è grazie al mio andrea che sto andando avanti e mi sto facendo forza è lui che mi ha aiutato e mi è stato vicino anche da distante...in modo che fossimo + liberi di vederci.... ;)

la mia amica...è la migliore che abbia mai avuto...e so che non mi lascierà mai solo...e poi capisce subito quando c'è qualcosa che non va....c'è sempre! =D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho letto ora dei tuoi CO e mi sembra andato per il meglio. Sono molto contenta per te. Spero che vada sempre bene anche con quelli futuri.

 

 

Con tutto il rispetto, ma sembra aver detto 'finalmente ho il barboncino!' Boh?

 

In quanto a questo vorrei dire una cosa in difesa dell'amica. A volte i CO mettono un po' in imbarazzo anche chi li riceve, ma non per un senso di repulsione, ma per un semplice senso di timidezza che si può provare parlando di cose molto intime (non solo l'omosessualità) in un momento che per entrambe le persone, se molto amiche, è davvero importante.

Non è la prima persona etero che se ne esce con le frase: "che bello ho sempre desiderato un amico gay", ma secondo me il più delle volte questa frase va letta come: "sono molto contenta che tu mi abbia parlato e che abbia fiducia in me e io ti voglio tanto bene ed è molto bello che d'ora in poi potremmo parlare con più sincerità di cosa ti succede e dei tuoi sentimenti".

Lo so che la mia interpretazione è alquanto libera e pertanto discutibile.

Ma per l'esperienza che ho avuto (ho ricevuto 5 CO e ho visto fare diversi CO a terzi da persone di cui già sapevo) queste frasi alle volte escono per l'esuberanza della parte che riceve di dire che per lei non cambia assolutamente nulla, anzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...