July 4, 201016 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, sono un ragazzo bisex-gay (confuso) di 18 anni...spero di trovarmi bene in questo forum e di poter parlare del mio "status" con altre persone come me...
July 4, 201016 yr benvenuto e buona permanenza... credo che solo mettendoti alla prova, quando ti sentirai pronto, capirai..!
July 5, 201016 yr siamo sempre tutti un po confusi nella vita!!!! Ti auguro di fare chiarezza in te... e se posso spero di darti il mio contributo... per ora ti do il benvenuto.. e vado a fare colazione!!!
July 5, 201016 yr Author Benvenuto rinx92! Da dove scrivi? Scrivo dalla Sardegna, Costa Smeralda per l'esattezza! Grazie a tutti comunque per l'accoglienza!
July 6, 201016 yr Un altro sardo?! allora ho proprio ragione che in sardegna son tutti gay :) benvenuto
July 6, 201016 yr Author Un altro sardo?! allora ho proprio ragione che in sardegna son tutti gay benvenuto Tutti tranne quelli che ti interessano purtroppo! Grazie dell'accoglienza comunque! :) ahaha bene allora siamo conterranei Ah, davvero? Sei della mia stessa zona?