Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie  :eek: 

Posted

ma dicci qualcosina di te,telegrafica amica... :eek:

Posted

ok,vivo a roma,ho 28 anni,lavoro x un call centre,e sono volontaria al canile,AMO I TATUAGGI!!!!amo la musica di molti generi diversi,andare ai concerti,andare a ballare l'house e la black,amo lo sport,amo il calcio,amo i libri e i fumetti,amo i videogiochi e i cartoni,i film i telefilm,amo io il mare la montagna, amo parlare con le amiche amo fare qualsiasi cosa sia creativa....  amo molte altre cose ...che dire di me,sono simpatica estroversa coraggiosa anche belloccia  :eek: non mi piacciono le ingiustizie!odio gli ipocriti!e odio i CENTRI COMMERCIALI!!

simply_dreamer
Posted

benvenuta. anchio amo i cani! ed ho lavorato in un call center e sò che significa. tieni duro! :eek: buona permanenza

Posted

AMEREI  LA DONNA GIUSTA X ME  :eek:

Posted

IO HO DUE CANI CETTI E IGOR ORA VE LI PRESENTO  :eek:

post-6141-129953241175_thumb.jpg

Posted

Benvenuta a te e ai tuoi cagnolini! :eek:

Posted

ciao grazie dell'accoglienza ..ma si vede la foto?xckè io non riesco a vederla,ancora non lo so usare bene qsto forum

Posted

quante cose!!!!tutte interessanti...molte in comune,parlando per me ovviamente...

poveri centri commerciali...a parte il fatto che sono affollati,cosa t hanno fatto???ehehehe

Posted

li odio perchè 1 hanno l'aria condizionata a palla e quando esci ti viene la cervicale,2 perchè sono dispersivi e pieni di gente alle volte idiota,3 perchè io odio fare shopping e odio aspettare le mie amiche che fanno shopping

Posted

buona naotte a tutti e a tutte le belle donne

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuta  :afraid:

Frattaglia
Posted

Ciao, io pure faccio volontariato in canile :salut: E sono di Roma :afraid:

(Ma, dato che non ti riconosco dalla foto, suppongo non sia lo stesso canile :))

p.s. hai un messaggio privato... se clicchi in alto su messaggi te lo dovrebbe far vedere :salut:

purospirito
Posted

Welcome to the junjle!!!!!

:afraid:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...