Jump to content

desidero che mi diate il vostro parere... che fare??? ho chance?


abbattuto

Recommended Posts

ho conosciuto un ragazzo su internet qualche mese fa... lui aveva appena rotto... a me piaque subito e allora visto che lui mi diss che non aveva la testa per ributtarts in una conoscenza io dissi le mie ragioni... guarda io amici non li cerco...cerco un compagno... se ora non puoi vabbe pace... ci sentiamo... ciao... e fini li... un mese dopo mi contatto su msn e si riallacio un discorso...molto blando... mi disse che anche se sempre con la testa pr aria ma gli interessava vedere come arebbe andata a finire tra noi... ci siamo visti dopo un mese da quando eravamo tornati a sentirci...lo cercavo sempre io... SEMPRE...lui mai mezza volta. comunque... ci siamo visti e piaciuti molto... lui pero mi diceva non correre con i sms dolci io prima di epormi voglio essere sicuro di cosa provo... passano due settimane... mi invita un week end a casa sua per passare la notte insieme... non caita ovviamente nulla di nulla... dormiamo... il giorno dopo mi accompagna alla stazione dicendomi guarda... io c'ho provato... speravo che avendoti nel letto avrei sentito qualcosa... ma in realta nulla... il mio ex mi ha lasciato devastato... non sento nessuna emozine... mi dispiace dirtelo perche fisicamente e caratterialmente mi piaci molto... egoisticamente mi dispiace perdere una possibilita come questa con te... ma non posso diti di aspettarmi, non so quando mi ... ... e' meglio allora se te la fai pasare... e ci siamo congedati... io ci sono stat malisimo... anche se non lo conosco ma mi piace da morire...ho capito che tipo e' ed e' una bellissima persona... sto raccogielndo i frutti di un bastardo passato prima di me... perche devo rimetterci io??? io vorrei scriverli ogni secondo ma mi sto trattendendo... da una settimana non ci sentiamo... i miei amici dicono che ormai con lui me la sono giocata.perche sa che mi ha fatto star male e si sente in colpa verso di me... e ormai anche se voless un nuovo approccio piu in la... l'imprinting della situazione impedisce un qualsiasi risvolto futuro... almeno per la storia... che devo pensare... come devo muovermi... mi affido alla votra esperienza ragazzi...

IO HO MOLTA PAURA CHE FINISCA COME FINISCE SEMRPE... CHE QUANDO STARA MEGLIO CI SARA UN'ALTRO PRONTO E SI METTERA' CON QUELLO INVECE CHE CON ME CHE MAGARI LI STO FACENDO LA BAVA COME UNA LUMACA... IO AD ESSERE SINCERO NON RIESCO AD ESSERLI AMICO...MI PIACE TROPPO... E POI LUI MI HA CONFIDATO UNA COSA... CHE HA ANCORA I MESS DEL SUO EX NEL CELL E LI LEGGE QUANDO STA MALE E SE DEVE SENTIRE QUALCOSA LO PROVA SU QUEI MESSAGGI... NON LO AMA PIU DICE PERCHE L'HA FATTO SOFFRIRE TOPPO... MA IO CREDO HE NON SIA VERO... E' ANCORA INNAMORATO DEL RICORDO DEL SUO AMORE COLL'EX... POSSO COMBATTERE UN RICORDO?

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

diciamo innanzitutto che nn sei il pirmo e nn sarai l'ultimo a trovarti in questa situazione.....il ricordo del suo ex non lo puoi combattere..... il mio connsiglio è quello innanzitutto di trovare qualcun'altro, cambia obbiettivo conosci altre persone.. alla fine troverai quello che ti fa battere il cuore e che ti farà scordare di quello precedente.... però un ultimo messaggino un pò malizioso a questo tizio glielo manderei... del tipo "guarda che a me piaci sul serio ma non voglio soffrire inutilmente, quindi se un giorno di questi vuoi riuscire dimmelo  ma occhio che io nn sono eternamente a tua disposizione, spero per te che tu mi contatti prima che qualcuno lo faccia al posto tuo... io col ricordo del tuo ex non posso combattere lui è stato troppo per te... ma forse insieme piano piano... chissà.... mi dispiacerebbe se un giorno passata la sofferenza d'amore tu mi contattassi e scooprissi che ormai sono di un altro.... una grande occasione persa... la scelta a te"  diciamo un qualcosa del genere :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

allora, posto che sapeva del tuo forte interesse mentre lui nisba, non solo quando ha deciso di provarci questo tipo ti ha praticamente delegato tutto il peso della conoscenza.. (dovevi farti sentire sempre tu), in più ti ha anche usato come cavia per tastare i suoi sentimenti e continuare a crogiolarsi nel suo dolore..

 

Ma un bel vaffa**** ogni tanto no???

Link to comment
Share on other sites

staralfur_84 mi hai fatto morire dal ridere... adoro la schietteza con la quale ti esprimi... diretta e senza pero essere pungente in modo cattivo... diverse erspne m hanno deto che lui raticamente portandomi a cas sua e usandomi un po come test per vedere se li smuovev qualcosa poi tanto carino non e' stato... ma sai... anche se visto poche volte, ho preso una ciucca tremeda... a me non piace mai nessuno, ma quando uno mi colpisce... e' finita... l'ha sicuramente fatto in buna fede... di questo almeno sono convinto...  e un vaffa ci starebbe senz'aòtro... ma come immagini... chi ne ha la forza=)??? io continuo a sperare... sono proprio un malato :asd:

 

giovane12345 sai sono in quella situazione un po cazzona che tra l'altro ci sta anche l'altro... cioe so che devo andare avanti... ma NON voglio dimenticarlo perche mi pace e voglio lui=) ahime e' questo il dramma... comunque molto bello il messaggio che tu manderesti... mi sto violentando per non scriverli... non telefonarli... giuro mi sto violentando... :P comunque se magari piu in la faro qualcosa del genere il tuo messaggio e' perfetto... lo riusero' così come lo hai postato tu a me... l'ho trovato sentito e schietto... arriva dove deve arrivare... se uno ha un minimo interesse almeno... mi dai i diritti???=) graze anche tu  del tuo commento...l'ho apprezzato tanto... ciao Giacomo

Link to comment
Share on other sites

Sai che ti dico?? Chiodo scaccia chiodo...Meno pippe e più realtà... Non perdere tempo.... la vita è una sola e pure troppo breve per stare dietro a ste cose..e te lo dice uno che ne ha perso di tempo..e pure tanto dietro a gente problematica..che alla fine se l'è spassata crogiolandosi dietro i propri problemi..e ame non è rimasta che l'amarezza di aver solo perso il mio tempo....... Esci, vivi, divertiti....ridi...Lui non è la vita....lui è "solo" una persona.... Conosci gente...senza aspettarti che sia l'uomo della tua vita...quello..se deve venire...viene senza che lo cerchi.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Kohinoor .. beh sai per carattere non mi e la cosa piu semplice fare chiodo schiaccia chiodo... ... non  mi si fila nessuno...poi magicamente soffro per un ragazzo... mezza toscana vorrebbe frequentarmi=) che crudele ironia la vita... ma al momento non ho nemmeno la forza fisica di uscire con ragazzi... proprio ho il rigetto... capisco che la tua visione sia realistica e piu obbiettiva della mia... ma capiamo che ci sono dei tempi fisici... variabili... ma ci sono... tu avresti frequentato subito dopo che l'ennesimo ragazzo problematico ti faceva soffrire???=) dai nno credo... comunque stupenda la frase LUI NON E' LA VITA..LUI E' SOLO UNA PERSONA... davvero mi ha colpito... grazie

Link to comment
Share on other sites

E' vero. All'inizio ho avuto difficoltà ad uscire, a conoscere, e se lo facevo il pensiero era fisso..(se ti va leggiti un topic che avevo aperto un anno fa)..Ma piano piano, andando in palestra, uscendo con amici, e pure scopando selvaggiamente (a mali estremi, estremi rimedi..scusa la schiettezza)..ho scoperto che i secondi, i minuti e le ore passavano più velocemente...e con il tempo ho ritrovato la forza di dare meglio una giusta collocazione a quanto era accaduto nella mia vita (ovvero avevo incontrato l'ennessimo stronzo). Certo, le ferite e le delusioni restano come delle cicatrici, pure quando tutto sembra passato (almeno per me è così), ma sto imparando che nessuno è un'isola di salvezza e che la responsabilità della mia vita, spetta solo e soltanto a me (non devo cercare amori per colmare dei vuoti miei...sicuramente forse non è quanto è capitato a te ovviamente...lo dico per dire). Gli altri, non possono e non devono deludermi... perché si rimane delusi solo quando ci si illude.

Link to comment
Share on other sites

Kohinoor grazie dei tuoi commenti... mi piace il tuo modo di esprimerti... sei diretto ma sensibile come ti avevo detto... beh hai ragione... alla fine nessuno e' mai morto per un amore... beh quasi nessuno via=)!!! la nostra conoscenza sembra essere iniziata come se una forza l'avesse voluta... trope coincidenze... e adesso quella forza gioca in maniera molto crudele... non ci capisco nulla... io sinceramente ci starei male se alla fine di tutto non si concludesse tutto con la storia che sogno e che desidero con LUI... chiamami egoista... ma adesso Voglio LUi ho occhi solo per LUI... e ahime come dicevi tu l'errore che faccio quelle rare volte che mi infatuo e' quella di proiettare sullaltro me stesso e ele mie fantasie di coppia... e naturalmnete quando vengono infranti i sogni e come andare con la macchina contro una cristalleria... spero sia lui che mi completi e che colmi i mieie vuoti... so che questa frase ti fara' ribrezzo ma e così... ci spero davvero... spero non ti abbia schfato troppo...sono un miserabile sognatre e romantico... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Caro mio, ti sei dato la risposta da solo. Poi sei anche un sognatore, ma i sogni non possono obbligare un altro a fare quello che vogliamo noi solo perchè a noi fa tanto, tanto, tanto piacere.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...