Jump to content

CIAO


ManucuCcIoLo

Recommended Posts

ManucuCcIoLo

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto..ho seguito il consiglio di un'amica...che dire...sono qui per tastare il terreno e (brutto dirlo) quasi per disperazione... =(

Sono una persona molto ma molto dolce e romantica...odio le persone che cercano solo per sesso...mai e poi mai ...non dico di essere una suora...ma vab, x chi avrà vogliasi parlerà poi.

Niente...un saluto a tutti e spero di poter conoscere belle persone....  :love:   dimenticavo! Sono Manu e ho 19 anni..

Link to comment
Share on other sites

ManucuCcIoLo

:D  che bell'accoglienza!!

Nella vita?  Dunque...studio danza e canto...

Funky( stile televisivo) ,modern jazz televisivo, classica... :D

 

Il mio songo + grande è forse molto innocente, ma GRANDE;

ebbene, sono l'amore...l'amore quello VERO, quasi da film....

Ho tantissimi altri sogni......tipo quello di diventare un cantante-ballerino (stile Beyoncé, Britney,Justin Timberlake,ma + ke altro la prima)...

poi adoro i Musical,i film Disney(penso sia ovvio il motivo).....e AMO ZAC EFRON!!!!!!!  :love:

infine per tirare corto sn una persona simpatica, dolce, ma con molti difetti...ma sono ben voluto da tutti :D  un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Sogni l'amore...  :D

 

Quello dei film della Disney, dove lui ti viene a prendere su una porche cabrio, novello cavallo bianco, con gli occhiali da sole alzati che lasciano intravedere gli occhi azzurri come il mare, nei quali ti perderesti lasciandoti cullare dalle onde; il suo sorriso smagliante che illumina le tue giornate più buie. E dolcemente ti sussurrà che ti porterà con se in un paese lontano dove spiagge d'avorio baciate dal sole faranno di contorno al vostro sogno romantico... e ti promette guardandoti negli occhi che NON TI LASCERà MAI!!!!    ;)

 

 

:D

 

 

:D

 

 

:D :D :D :D

 

 

 

:D

ok... poi ti svegli tutto sudato!!!    :love:

 

 

Buona permanenza  :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio songo + grande è forse molto innocente, ma GRANDE;

ebbene, sono l'amore...l'amore quello VERO, quasi da film....

 

Non sei l'unico  :eek:  :no:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto  :eek:

 

...

Quello dei film della Disney, dove lui ti viene a prendere su una porche cabrio, novello cavallo bianco, con gli occhiali da sole alzati che lasciano intravedere gli occhi azzurri come il mare, nei quali ti perderesti lasciandoti cullare dalle onde; il suo sorriso smagliante che illumina le tue giornate più buie. E dolcemente ti sussurra...

 

esatto purospirito questo è anche il mio sogno  :no:

il suo sorriso che illumina etc.

poi dolcemente ti sussurra

"aho sò er ragazzetto der concessionario, te lascio 'a Porsche"

e si toglie immediatamente dai coxxxxni  :D

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, scusaci davvero lo scambio di battute  :D

spero incidente chiuso  :no:

e ancora benvenuto  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...