Jump to content

Parlare di sesso (gay) con amici etero.


Akira86

Recommended Posts

Tempo fa, ero con 2 miei amici etero (maschi) e si parlava di sesso. Loro due ovviamente parlavano delle loro ragazze e delle loro esperienze sessuali e io li ascoltavo. Ad un certo punto, uno dei due (il mio amico più caro) mi ha detto: "E tu? Non ci racconti nulla? Dai, non fare il timido, siamo tuoi amici e non devi vergognarti!"

Ammetto di essere molto riservato su certi argomenti, però il fatto che loro fossero due maschi etero mi metteva ancora più a disagio. Alla fine mi sono lasciato andare e ho cercato di raccontare qualcosa senza entrare nel dettaglio.

 

Con le ragazze, invece, mi sento meno imbarazzato ma rimango sempre un po' frenato.

 

Vi volevo chiedere una cosa: con i vostri amici etero vi confidate sulle questioni sessuali? Siete molto tranquilli o avete difficoltà?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nessun problema a parlare di sesso con i miei amici etero, a volte inizio io altre sono loro curiosi di conoscere le mie ultime avventure. Spesso le discussioni finiscono in paragoni assurdi tra sesso eterosessuale e sesso omosessuale che portano a un nulla di fatto. XD

Devo però ammettere che sono io il primo a incuriosire le persone tanto che a volte ne parlo anche con le professoresse, che il più delle volte rimangono allibite e prive dell'uso della parola... 

Link to comment
Share on other sites

Ci parlo spesso, gli ho anche consigliato di usare le dita della loro donna a letto perché aumenta il piacere, ma mi hanno guardato stupefatti e increduli.

 

Con un altro etero, che ha avuto anche rapporti gay, mi tira fuori parole di bocca che mi fanno vergognare, lui descrive esattamente la dinamica di quello che fa, sia con le donne che con i maschi, e poi mi fa domande del tipo "tu quante volte l'hai preso? il pene com'era era grosso? ti piace fare questo? ti sei mai fatto un nero?"  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

io non parlo molto di esperienze o di cosa faccio a letto. Ma molte volte faccio battute anche sporche  :kiss:

mio cognato per adesso ci ride sopra  :asd:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anche io ne parlo senza problemi, sia con amici che con amiche etero.. Non per vantarmi delle scopate in maniera goliardica tipo l'etero medio (che triste!), ma più che altro per raccontare le cose strane, i difetti degli altri, i ruoli a letto, chi ha fatto cosa etc. Non ci vedo niente di male! Certo si fa così per chiacchierare, dato che non credo che sarebbe normale se i miei amici avessero un interesse morboso verso le mie avventure sessuali.

Il caso più strano che mi è capitato è stato con una ragazza di Treviso che non sapeva che i gay facessero sesso anale e pensava che ci fosse solo quello orale, e quando gli avevo detto che c'erano uomini a cui lei non interessava in quanto gay e lei ragazza etero, mi aveva accusato di "violentare la sua femminilità e il suo essere donna". Ora l'ho trasformata in una frociara, ma questa è un'altra storia ahahah

Link to comment
Share on other sites

ne parlo e volentieri,queste storie sono spesso oggetto di ilarità nelle conversazioni,perchè in effetti capitano davvero delle cose strane,e lo trovo giusto così,gli amici apprezzano  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

In una parola sola NO. Posso parlare in generale di sesso, ma non della mia vita sessuale. Noi passiamo sempre per i porci che entrano in dettagli scabrosi, ma in realtà sono i maschi etero che generalmente fanno i commenti più sordidi, materialisti e oggettificanti che abbia mai sentito. Ultimamente ho un collega etero che apprezzo tantissimo, un ragazzo carinissimo che ha capito di me e si è dimostrato più che friendly, ma la sua sfrenata passione per la.. sì, quella mi frena moltissimo sull'aprirmi con lui. Mi sembra un confine, qualcosa che ci differenzia, che non riuscirò mai a superare.

Link to comment
Share on other sites

Ahahhaha, beh, non è un paragone calzante.. a meno che tu non sia vegetariano o il più grande carnivoro della storia, è probabile che mangi sia carne che pesce, invece se uno in continuazione ti parla di come si farebbe questa e quella, si crea una barriera comunicativa..

Link to comment
Share on other sites

In una parola sola NO. Posso parlare in generale di sesso, ma non della mia vita sessuale. Noi passiamo sempre per i porci che entrano in dettagli scabrosi, ma in realtà sono i maschi etero che generalmente fanno i commenti più sordidi, materialisti e oggettificanti che abbia mai sentito. Ultimamente ho un collega etero che apprezzo tantissimo, un ragazzo carinissimo che ha capito di me e si è dimostrato più che friendly, ma la sua sfrenata passione per la.. sì, quella mi frena moltissimo sull'aprirmi con lui. Mi sembra un confine, qualcosa che ci differenzia, che non riuscirò mai a superare.

 

Se ti apri, ti assicuro che anche gli altri si apriranno.

Io ho un 'amica che mi racconta di quando spalma il miele sul pene del suo ragazzo e di come lo ripulisce, oppure un mio compagno di classe durante la lezione si gira e mi dice:"Comunque con il lubrificante fila che è un piacere!"

Non avere troppo timore :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Devo ammettere che parlare di sesso con amici etero non mi è mai capitato... invece con amiche si. Durante le prove d'orchestra, io e la mia compagnia di leggio abbiamo instaurato una conversazione sulla tecnica del pom... si insomma  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Personalmente ho solo due amici etero con cui parlo costantemente, e con loro non ho problemi. Il primo è un ragazzo ed è stato il primo etero a cui ho detto di me. Devo dire con lui sono stato più cauto e ho scoperto man mano di poter parlare di tutto senza problemi. La seconda, ragazza, è stata un test, poichè aveva idee moltoooooooo confuse sui gay. Con lei sono andato proprio sul diretto, è stato divertentissimo (considerando che la sua prima domanda sul sesso è stata "ma voi come lo fate?" xD). Comunque alla fine parlo tranquillamente con tutti, ma lo facevo anche con chi non sapeva di me, quando si mette da parte l'imbarazzo si può parlare di tutto senza problemi  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non saprei spiegarvi il motivo del mio disagio.

Più che altro mi dà un po' fastidio quando si parla di ruoli nel sesso anale, perché sento che spesso vi è un pregiudizio nei confronti della passività, come se per un uomo fosse "un disonore" essere passivo.

Ovviamente il tono con cui lo dicono è molto tranquillo, però percepisco a pelle una "non accettazione" dell'idea di maschio-passivo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è anche una questione di carattere, una ritrosia proprio a parlare di sesso (non è il mio caso) ahahah.. non so, pensandoci bene nel mio caso c'è anche la componente del disagio a sapere che dall'altra parte un ragazzo etero non potrà mai capire veramente di cosa si stia parlando. Sono d'accordo con Akira86 che anche in molti ragazzi friendly c'è un insopprimibile disagio nel pensare alla passività, e credo che le due cose (disagio e non sapere veramente di cosa NOI stiamo parlando) siano correlate.

Link to comment
Share on other sites

Intendete parlare di sesso in generale

oppure di esperienze sessuali particolari?

 

La prima cosa l'ho sempre fatta,

la seconda ho smesso di farla da anni:

perché o è vanteria ridicola

o indiscrezione verso il mio compagno.

La terza possibilità (bisogno di confronto)

è una fase finita da molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Con molti parlo in generale. La maggior parte degli etero che conosco sono riservati per quanto riguarda le esperienze personali, e non mi fanno domande per paura di farmi sentire imbarazzato, sono io che a volte prendo l'iniziativa al dialogo.

Ma conosco altri che invece hanno proprio voglia di parlare di se e il/la propria partner in modo vanitoso, raccontando esperienze personalissime dicendo per ogni donna i pro e i contro per ogni tipo di posizione ecc... cose che mi piacerebbe non sentire ma è un qualcosa per loro difficile da non fare anche quando gli faccio notare che non mi interessa. E questi sono quelli che mi riempiono di domande personali facendomi sentire sotto pressione.

Non invidio le partner per il modo in cui vengono divulgati i propri fatti personali.

Il bello è che a nessuno importa se lo faccio con un maschio o con un femmina.

Mentre per il confronto con loro non mi interessa particolarmente.

Link to comment
Share on other sites

subaru-zats

con le ragazze, anche etero, che conosco non ho molti problemi a parlare della mia vita sessuale, ma con i ragazzi per me sarebbe impossibile... oltre alla questione dell'imbarazzo c'è da considerare che spesso, per quanto possano essermi amici, si tengano a freno su battute e punzecchiatine solo per quesione di rispetto nei miei confronti, ma non tollererebbero una discussione così aperta, almeno non credo... non fino a quando ci sarà tutta questa chiusura mentale

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

Io sinceramente non saprei spiegarvi il motivo del mio disagio.

Più che altro mi dà un po' fastidio quando si parla di ruoli nel sesso anale, perché sento che spesso vi è un pregiudizio nei confronti della passività, come se per un uomo fosse "un disonore" essere passivo.

Ovviamente il tono con cui lo dicono è molto tranquillo, però percepisco a pelle una "non accettazione" dell'idea di maschio-passivo.

Questa avversione verso la 'passività' secondo me nasce dall'immagine stereotipata della checca sfranta che c'è nell'immaginario collettivo etero.

Un ruolo sessuale 'attivo', seppur  in un rapporto omosex, li rende per certi versi più simile a loro (etero) e forse giudicabile in maniera più positiva o perlomeno meno disonorevole.

Link to comment
Share on other sites

Ma non tutti gli etero sono così, acuni sanno che è bello ricevere, e non stanno a giudicare. Alcuni sperimentano il puro piacere svincolato da ogni tradizione o moralismo, chi non è in grado di comprendere la passività maschile ha dei grossi limiti mentali, o è condizionato da una condotta morale che fa sua senza rendersene conto.

Link to comment
Share on other sites

Ma non tutti gli etero sono così, acuni sanno che è bello ricevere, e non stanno a giudicare. Alcuni sperimentano il puro piacere svincolato da ogni tradizione o moralismo, chi non è in grado di comprendere la passività maschile ha dei grossi limiti mentali, o è condizionato da una condotta morale che fa sua senza rendersene conto.

 

Questo forse vale più per le donne. I maschi etero, seppur molto friendly, hanno una difficoltà enorme a concepire la passività.

Link to comment
Share on other sites

Io mi fingo sempre versatile quando parlo con gli etero :look:

Anche perchè la prostata è il mio argomento preferito.

 

Ij generale si può parlare con amici O amiche,

se sono insieme sono troppo imbarazzati.

Link to comment
Share on other sites

io non parlo di sesso mai e con nessuno XD almenochè non sia il mio partner o una carissima amica...

mi è capitato di parlarne con degli amici etero e non ero affatto a disagio...

Link to comment
Share on other sites

Mi annoia da morire sentire parlare gli etero maschi di sesso, non fosse solo per tutte le palle che raccontano e per i loro amori svelti che vivono solo nelle loro fantasie... Tuttavia penso che la strangrande parte del loro tempo lo passino in modo ben diverso da quello che cercano di propinarmi (chi ha orecchie per intendere intenda...)...

Se sono a disagio quando parlo di me e della mia vita sessuale con loro?? Proprio per nulla!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...