Jump to content

CHEERLEADING!


Samvise

Recommended Posts

Ciao!  :pausa:

sicuramente conoscerete il cheerleading dai film americani, che lo descrivono abbastanza "schifosamente" xD

il cheerleading è uno sport che combina danza, stunts, lanci e piramidi! il livello di spettacolo è altissimo!

io sono il capitano di una squadra di varese e l'anno prossimo concorreremo ai campionati nazionali e alla competizione superbowl che c'è ogni anno!

cosa ne pensate? conoscevate lo sport? vi piace?

posto un video di una coreografia che amo! inoltre i  ragazzi (pochi durante il liceo, ma tantissimi all'università) che praticano cheerleading sono per un buon 80% gay!  heheh!

 

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nella mia scuola in America la squadra di cheerleaders era esattamente come nei film, piena di bionde stronze, popolarissime e montate. Se entravi nelle loro grazie eri subito tra i più popolari della scuola. Direi che essere cheerleader alle superiori è uno status symbol per chi non è abbastanza bravo per fare danza... Al college è molto più professionale e meno frivolo.

Il fatto che i ragazzi che lo fanno siano praticamente tutti gay è ovvio, un etero potrebbe provare a farlo per essere circondato da belle fighe, ma chi glielo fa fare a saltare e ad alzare la gamba? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Nella mia scuola in America la squadra di cheerleaders era esattamente come nei film, piena di bionde stronze, popolarissime e montate. Se entravi nelle loro grazie eri subito tra i più popolari della scuola. Direi che essere cheerleader alle superiori è uno status symbol per chi non è abbastanza bravo per fare danza... Al college è molto più professionale e meno frivolo.

Il fatto che i ragazzi che lo fanno siano praticamente tutti gay è ovvio, un etero potrebbe provare a farlo per essere circondato da belle fighe, ma chi glielo fa fare a saltare e ad alzare la gamba? :pausa:

oddio non so in che scuola sia andato tu, ma le competizioni di cheerleading più spettacolari, a mio avviso, sono quelle tra licei! che poi ci siano le bionde stronze è un'altro discorso! io parlavo dello sport, in tv si vedono ragazze che sgambettano (escluso ragazze nel pallone, vabè xP ) mentre il cheerleading è uno sport duro e faticoso,  è lo sport con il maggior numero di infortuni in america

Link to comment
Share on other sites

beh ma dai Bring it on è un film cult che aveva proprio lo scopo di sfatare il mito che fare la cheerleader è una cosa per bionde stupide!

st'inverno inizia pure una serie, Hellcats, che ha più o meno la stessa premessa: ovvero per fare la cheerleader ti fai un c*lo così e la gente si deve ricredere... immagino diventerà la serie preferita di Samvise XDD

Link to comment
Share on other sites

beh ma dai Bring it on è un film cult che aveva proprio lo scopo di sfatare il mito che fare la cheerleader è una cosa per bionde stupide!

st'inverno inizia pure una serie, Hellcats, che ha più o meno la stessa premessa: ovvero per fare la cheerleader ti fai un c*lo così e la gente si deve ricredere... immagino diventerà la serie preferita di Samvise XDD

WOOOW SERIAMENTE???? NON LO SAPEVO!!! inoltre Hellcats è il nome della squadra di alcune mie amiche quindi meglio! XDD

vabbè Bring it on è la bibbia di ogni cheerleader! hehehe! insieme a Camp Jim XP

Link to comment
Share on other sites

oddio ho appena visto un video del telefilm e fanno degli stunt pazzeschi!!! AAAA sono già un fan!!! xDD

Link to comment
Share on other sites

Ah ma guarda...io ero rimasto che certe cose

i maschietti le potevano fare solo in Cina ed in Corea

del Nord, se appartenenti a corpi paramilitari.

 

E la cosa a Varese come è recepita?

 

La gente vi considera gay ma vi rispetta come i

ballerini?

 

Le ragazze sono scelte anche in base a criteri estetici

o chiunque può partecipare? ( per i maschi suppongo

che non ci sia la fila...)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ah ma guarda...io ero rimasto che certe cose

i maschietti le potevano fare solo in Cina ed in Corea

del Nord, se appartenenti a corpi paramilitari.

 

E la cosa a Varese come è recepita?

 

La gente vi considera gay ma vi rispetta come i

ballerini?

 

Le ragazze sono scelte anche in base a criteri estetici

o chiunque può partecipare? ( per i maschi suppongo

che non ci sia la fila...)

 

no non è considerata una cosa da gay, anche perchè adesso

siamo in 4 ragazzi e l'unico gay sono io. ahimè!!! hehehee!!!

stiamo diventando relativamente famosi a Busto Arsizio! hehehe!

be ovviamente quando dici "sono un cheerleader" l'occhiataccia scappa, ma quando

poi vedono che comunque sei un atleta, la mentalità cambia.

 

le ragazze per entrare non devono essere troppo magre o troppo grasse, ma

è una cosa ovvia! nessuna ragazza di 150 kg si mette a fare la cheerleader, è successo

solo una volta che una ragazza non è stata presa per il peso. inoltre era scoordinata e

davvero poco femminile! hehehe! e nel cheerleading o sei femminile o ti trovi male! la divisa

da competizione è gonna super corta con pantaloncini, maglietta attillata, coda altissima tipo fontanella,

trucco esagerato con brillantini e un fiocco tipo regalo di natale sui capelli...

diciamo, per essere sinceri, che è importante anche avere un bell'aspetto, dato che il

cheerleading è spettacolo, una con i denti da cavallo e gli occhi piccolissimi non fa spettacolo!

per fortuna da noi si sono presentate solo belle ragazze!

 

no purtroppo di ragazzi la fila non c'è, ma comunque piace! su 4 ragazzi, tutti veniamo dalla ginnastica

artistica (come è ovvio che sia, un cheerleader è un ginnasta!). basta essere un attimo furbi, se ad un ragazzo piace la ginnastica artistica, è

molto probabile che gli piaccia anche il cheerleading, quindi siamo andati a fare volantinaggio DAVANTI alle palestre di acrobatica, heheheh!!!

Link to comment
Share on other sites

io qui in Inghilterra conosco delle cheerleader grasse. Una mia amica per esempio era cheerleader durante l'università e ora allena e giudica eppure è per mancanza di termini più delicati, una balenottera.

Anche un'altra mia amica è non obesa, ma comunque in visibile sovrappeso, e nonostante questo era un'ottima ballerina a suo tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

AHAHAH!!! anche io mi sono visto tutti e 5 i Bring it on! Fantastici. E so che deve uscire pure Hellcats! Mi piace tanto ballare, mi piace fare allenamenti e spaccarmi le ossa, mi piace arrivare a casa e sentire i muscoli doloranti, ma soprattutto mi piace la musica, è per questo che ballo il rock n roll! mi piacerebbe provare a fare cheerleading, so pure che da quest'anno a rimini faranno delle competizioni nazionali.

Ma non hai qualche video della vostra squadra da farci vedere???? :sisi: mi hai incuriosito!!!

Link to comment
Share on other sites

CINQUE?? Ce ne sono CINQUE?? Oddio ero rimasta a tre - ma io ho visto sempre solo il primo, gli altri mi sono rifiutata, gia' dalle copertine sono cosi' cheap!

Link to comment
Share on other sites

Si guarda non ti sei persa molto! La storia è sempre quella, gare, balli, amore... sempre la solita minestra riscaldata! ahahahah

però se vuoi su uno compare rihanna. se ti piace il genere! a me lei fa cacare! XD

Link to comment
Share on other sites

io qui in Inghilterra conosco delle cheerleader grasse. Una mia amica per esempio era cheerleader durante l'università e ora allena e giudica eppure è per mancanza di termini più delicati, una balenottera.

Anche un'altra mia amica è non obesa, ma comunque in visibile sovrappeso, e nonostante questo era un'ottima ballerina a suo tempo.

sicuro che faccia cheerleading acrobatico? è difficile che ci siano ragazze grasse. poi ovviamente le basi delle piramidi richiedono forza, e di solito le ragazze in carne ne hanno di più...

 

AHAHAH!!! anche io mi sono visto tutti e 5 i Bring it on! Fantastici. E so che deve uscire pure Hellcats! Mi piace tanto ballare, mi piace fare allenamenti e spaccarmi le ossa, mi piace arrivare a casa e sentire i muscoli doloranti, ma soprattutto mi piace la musica, è per questo che ballo il rock n roll! mi piacerebbe provare a fare cheerleading, so pure che da quest'anno a rimini faranno delle competizioni nazionali.

Ma non hai qualche video della vostra squadra da farci vedere???? :look: mi hai incuriosito!!!

uffa no video della squadra non ne ho, ma se cercate "Jaguars Cheerleading Varese" su facebook trovi la pagina della squadra!

di competizioni nazionali ce ne sono 2, e nessuna delle 2 è a rimini, che io sappia, una è a trieste e l'altra verso milano... sei sicuro che sia cheerleading? magari poi mi sbaglio, o forse è di una federazione che non conosco .-.

Link to comment
Share on other sites

ok, forse sono stato impreciso; credo che ci sia a rimini perchè ho visto la video intervista di un gruppo triestino di cheerleading sul canale della fiera di rimini... non saprei però!

 

http://www.riminifierawebtv.it/11/CAMPIONATI_ITALIANI_FIDS/115/Cheer_Leading_Trieste.html

 

ma sei tu l'unico ragazzo dell squadra? non eravate in quattro?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ok, forse sono stato impreciso; credo che ci sia a rimini perché ho visto la video intervista di un gruppo triestino di cheerleading sul canale della fiera di rimini... non saprei però!

 

http://www.riminifierawebtv.it/11/CAMPIONATI_ITALIANI_FIDS/115/Cheer_Leading_Trieste.html

 

ma sei tu l'unico ragazzo dell squadra? non eravate in quattro?

aaaaaaaaaa ma quello non era un campionato! era una semplice esibizione che avevano fatto la, no?

comunque siamo rimasti 2 ragazzi in squadra, e l'altro è molto in forse heheheh

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...