Jump to content

Stramaledettamente confuso


Dasha

Recommended Posts

Io sono il tipo che se ne sbatte abbastanza del giudizio della gente, e credo che se avessi la certezza di essere gay mi dichiarerei in modo abbastanza tranquillo :rotfl:

A me piacciono gli uomini, ma sono stato innamorato di diverse ragazze. Secondo voi, una persona è gay solo se si innamora di un'altra persona dello stesso sesso?

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa, sarebbe carino rendere leggibile il tuo post abbandonando una scrittura che assomiglia a quella italiana, ma ha troppe "k" e compagnia bella  :rotfl:

 

Venendo al tuo quesito, invece, la risposta è abbastanza semplice a livello "formale": un uomo o una donna che si innamorino sia di maschi che di femmine sono genericamente definiti bisessuali.

Poi in realtà la questione ha risvolti abbastanza complessi, occorre distinguere fra affettività, emotività, attrazione meramente sessuale, ecc ecc... ma in linea di massima le cose stanno così.

Se fai una ricerca troverai molti topic in cui si parla di bisessualità...

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

Anch'io mi sono innamorato di alcune ragazze,  però non credo di potermi definire bisessuale.

L'attrazione fisica, pur presente, non ha mai raggiunto quella che posso avere verso altri maschi.

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa, sarebbe carino rendere leggibile il tuo post abbandonando una scrittura che assomiglia a quella italiana, ma ha troppe "k" e compagnia bella  :rotfl:

Venendo al tuo quesito, invece, la risposta è abbastanza semplice a livello "formale": un uomo o una donna che si innamorino sia di maschi che di femmine sono genericamente definiti bisessuali.

Poi in realtà la questione ha risvolti abbastanza complessi, occorre distinguere fra affettività, emotività, attrazione meramente sessuale, ecc ecc... ma in linea di massima le cose stanno così.

Se fai una ricerca troverai molti topic in cui si parla di bisessualità...

L'importante è che il concetto sia chiaro c.c comunque scriverò meglio^^. La donna non mi eccita

 

Anch'io mi sono innamorato di alcune ragazze,  però non credo di potermi definire bisessuale.

L'attrazione fisica, pur presente, non ha mai raggiunto quella che posso avere verso altri maschi.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0 c'è una tabella..il tuo caso presumo sia il punto 5 :)

Link to comment
Share on other sites

Direi che questo topic parte col piede sbagliato, a parte il linguaggio sms, che già ti è stato segnalato, il topic anche viola il regolamento, in quanto il titolo del topic deve esprimere CHIARAMENTE il contenuto del post e "Stramaledettamente confuso" non risponde a questo requisito.

 

Pertanto ti chiudo il topic, è tua responsabilità modificare sia il titolo, sia le abbreviazioni usate nei tuoi post, dopodiché notificami con un MP, e il topic verrà riaperto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...