Jump to content

[Lestat] Una giornata di delirio puro...


Lestat

Recommended Posts

Sono dieci anni che io e la mia migliore amica ci conosciamo e solo da tre che ci siamo rese conto di essere fatte l'una per l'altra ( non in quel senso..una più etero non la potevo beccare... :D ) :D . La persona in questione è emilymcknz, grande rompipalle ma che mi ha dato un barlume di speranza. Una sera su msn mi prendo coraggio e decido di dirle della mia omosessualità. Appena finisco la frase "emy devo dirti una cosa :look: " mi si impalla il cervello e cerco di tornare indietro ed evitare di dirle il tutto... Ma siccome la ragazza è proprio una rompipalle mi ha scartavetrato i maroni da quella sera fino all'indomani a pranzo, quando l'ho invitata a prendere qualcosa e dopo aver passato lunghi momenti di silenzi imbarazzanti lei inizia a dirmi. " vale cos'è sei malata? " Alchè la guardo e piango come una cojona e inzio a cercare di raccontarle della mia storia con la mia ex e lei con molto "tatto" se ne esce dicendomi "..... :uhm: vale..sei mica lesbica?" E io risposi con cotale faccia " ;) ecco.." Non l'avessi mai detto!! cioè mi ero tolta un bel peso però immaginavo una sua reazione diversa... chessò..un pò di tempo per pensare, un momento di silenzio, un abbraccio...... "MA DICO MA SEI SCEMA!? MA MI HAI FATTO PENARE DUE GIORNI PER QUESTO?! IO PENSAVO STESSI PER MORIRE! MA CHE HO PENSATO SOLO IO LO SO!!!!!!!!! ....stupida donna..." QUESTA la sua reazione.... e non è finita qua... nenache due minuti che lo sapeva e la sua prima domanda è stata " :uhm: ma com'è? com'è? ce l'hai la tipa?? è gnocca?? me la presenti?? :no: "..E da allora non fa altro che riempirmi di domande chiedendomi su come si fa.......che poi a parer mio ne sa più diu me XDXDXDXDXD...UAHAHAHAH...Questo è stato il mio primo CO e giuro che non me lo dimenticherò mai!Un grazie e doveroso e giuro non so cosa dire.. soltanto.... EMY TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA! GRAZIE...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

che bella reazione la tua amica, falle i compimenti per la sua intelligenza .. vedi che non è stato poi cosi difficile? l'importante è cominciare :look:

Link to comment
Share on other sites

infatti!!! :look: da allora mi sn data da fare cn tutti quelli che ritenevo almeno sufficientemente in grado di comprendere e accettare!!!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

complimenti! che bell'amica che hai :D

 

umm ma emilymcknz non è di questo forum? tu hai detto che una più etero di lei non la potevi trovare :uhm:

Link to comment
Share on other sites

"MA DICO MA SEI SCEMA!? MA MI HAI FATTO PENARE DUE GIORNI PER QUESTO?! IO PENSAVO STESSI PER MORIRE! MA CHE HO PENSATO SOLO IO LO SO!!!!!!!!! ....stupida donna..."

L'ottimismo è il profumo della vita!!! :P :D:D

 

Bel CO. :cry:

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

ma billa la miaaaaa valeeeee! *.* .. ragazzi davvero, mi ha fatto penare due giorni..più che altro un'intera notte! Che poi non mi era neanche passato per la testa -.- ... :look: uhahaha.. però, essendo una mente geniale, il CO gliel'ho facilitato XD. CUCCCIOLAAAAAAAAA! -.- non capisco come si possa reagire male a un CO, soprattutto se da parte di una cara amica/o..

Link to comment
Share on other sites

Sono dieci anni che io e la mia migliore amica ci conosciamo e solo da tre che ci siamo rese conto di essere fatte l'una per l'altra ( non in quel senso..una più etero non la potevo beccare... :P ) :D

 

 

:uhm: :uhm: Etero? Mah... :ah: se lo dici tu.... :D

 

e cmq..devo pensare che ti dispiace che sia cosi etero??????????????? :P :D

uahahaha mi ricordo qnd me l'avete raccontato la prima volta...xD :D:D

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

:P ..etero! ancora co sto fatto?? :D ne avete discusso apertemente da un'altra parte e non siete giunte a conclusione...fidatevi di me! :P

:uhm: ... ah ma perchè te l'avevamo raccontato? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

:P ..etero! ancora co sto fatto?? :D ne avete discusso apertemente da un'altra parte e non siete giunte a conclusione...fidatevi di me! :D

:uhm: ... ah ma perchè te l'avevamo raccontato? :uhm:

 

si me l'hai raccontato te.... :D :P :D

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz
:P ..etero! ancora co sto fatto?? :D ne avete discusso apertemente da un'altra parte e non siete giunte a conclusione...fidatevi di me! :D

:uhm: ... ah ma perchè te l'avevamo raccontato? :uhm:

 

si me l'hai raccontato te.... :P :D:D

:D ....uhmmm :ah: eh sì XD sarà! :D

Link to comment
Share on other sites

certo che me lo ricordavo.... x chi mi hai preso?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma gliel'avevo detto??? :uhm: :uhm: :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...