Jump to content

salve

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi sono mattia da roma e ho 20 anni,sono studente universitario..complimenti per il forum e..spero di ambientarmi presto!

Posted

Ciao mattia, benvenuto di cuore! spero davvero che, come è capitato a me, una volta trovato il forum tu ti appasioni al punto da non sono poterne più farne a meno. :)

Inizio subito a rompere ma...cosa studi?

A presto ciao ciao Virgi

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto!!!!!!

sono sicuro ke t ambienterai bene :)

Posted
ciao ragazzi sono mattia da roma e ho 20 anni' date='sono studente universitario..complimenti per il forum e..spero di ambientarmi presto![/quote']

Il gruppo dei romani si allarga...Mattia, benvenuto!

Posted

studio psicologia,sono al secondo anno!

Posted
studio psicologia' date='sono al secondo anno![/quote']

0_0 si, bastava fare due conti in effetti..psicologia..uhm..ti chiederò presto una consulenza allora! :-D

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Ehi, mica male la facoltà che hai scelto... e già, il gruppo dei romani s'allarga, aho ::):

Peccato solo che il nome Mattia mi ricordi non una, ma due fregature che ho preso in passato (una recente)... *_*

Posted

Eccoci qui.... benvenuto Mattia.... ome ha già detto Virgi spero che ti appassioni al forum e che parteciperai anche ai raduni e agli incontri tra noi romani :) :-D

Posted

ragazzi è arrivato lo psicologo dai ke magari c fa guarire dalla nostra psicopatia... ahaha

skerzi a parte... benvenuto....

Posted

romano e pure psicologo...mattia...tu sarai l'uomo della mia vita! DECISO! benvenuto!

Posted

Ciao, benarrivato!!!!!Sono sicura che non tarderai ad ambientarti, qui ci si sente come a casa!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...