Jump to content

Buon pomeriggio!

Recommended Posts

Apokolokyntosis
Posted

Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano.

Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!

Posted

Un altro nick semplice semplice :roll:

Benvenuta nel forum Apokolokyntosis! (copia e incolla :D)

...Seneca a quanto pare (Wikipedia :D)

Posted

Salve a tutti, fanciulli e fanciulle (si fa per dire!) mi chiamo Martina, ho 18 anni e sono originaria di Milano.

Un amico mi ha consigliato questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!

Ciao, ciao....

Benvenuta

Apokolokyntosis
Posted

Grazie! Purtroppo (?!) la letteratura è una delle mie passioni, anzi, è in assoluto la maggiore!

Se lo provi più semplice, puoi sempre chiamarmi "l'inzuccamento di Claudio" :roll:

Posted

Ma no figurati, fai bene e la letteratura è una passione che ci accomuna... nonostante la mia ignoranza riguardo l'Apokolokyntosis (che magari recupererò ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio) :roll:

Apokolokyntosis
Posted

Allora sono contenta di esserti stata utile, anche se in versione pulce! :D pensa che sono andata subito a controllare la sezione dedicata all'arte e alla letteratura e ho pure lasciato il mio primo post (purtroppo non c'è una faccina che esprima l'espressione tronfia dipinta sul mio viso!) :roll:

Posted

Benvenuta amante della letteratura!!! :D:roll:

toraepantote
Posted

Benvenuta!  :roll:

Dopo Claudio propongo un'opera sulla zucchificazione di Berlu...

Posted

Benvenuta, anch'io ho 18 anni, ma raramente trovo persone mie coetanee con gusti tanto sofisticati :roll:

Se indovini da dove viene il mio nome avrai la mia stima per sempre. (hint: c'è una risposta sbagliatissima, una sbagliata, una non giusta, una non giusta ma accettabile, e il trionfo!)

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuta

Apokolokyntosis
Posted

Grazie a tutti/e per il caloroso benvenuto!

Ariel prometti che non mi uccidi se sbaglio?!? :roll:

Comunque la risposta sbagliatissima immagino sia "la sirenetta"...giusto?!

Le altre Ariel che conosco sono: un prsonaggio de "la tempesta" di Shakespeare; un'opera poetica della Plath; un termine ebraico atto ad indicare sia la città di Gerusalemme che una persona.

...come sono andata???

Posted

Il gioco consiste nel farsi dire

il significato del proprio nickname

da Apokolokyntosis? :roll:

Benvenuta!

Apokolokyntosis
Posted

Eh sì, a quanto pare ho già trovato qualcuno che si diverte a mettermi alla prova!!! :roll:

The Bonsai Girl
Posted

ciaoooooooooooooooo, visto, ho seguito il tuo onsiglio e mi sono iscritta! adesso non vedo l'ora di trovarti in linea anche perchè sono andicappata e dovrò chiederti un sacco di cose per non combinare casini qua dentro!

ancora una volta mi dovrò affidare alla tua intelligenza maestra mia!  :roll:

bene, ci sentiamo ciaooooo

Apokolokyntosis
Posted

Nessun problema donzella, sono qui al suo servizio!  :roll:

Posted

Oddiooooooooooooooooooooo XDD L'apokolokyntosis!!Ma io ti stimo troppo XD l'ho studiata quest'anno a scuola*_* bellissimo nick complimenti e benvenuta XD

Apokolokyntosis
Posted

Grazie, liceale (come me)! :look:

Non pensavo che Seneca riscuotesse così tanto successo!!! ^_^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...