valeria Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Ciao a tutti sono convinto che questo sia un forum fatto bene e valido. Ho fatto il test psicologico. prevale la parte maschile o femm. Il risultato "maschio molto femminile" è quello che ho sempre sospettato........ il mio nick è azzeccato, sono maschio solo fisicamente, però mi piacciono le donne, difatti sono sposato chissà se sono lesbica? cambiare sesso? troppo complicato. Solo di depilazione mi costerebbe una fortuna e poi a mia moglie piaccio così i lavori di casa toccano a me ..... valeria :P
HaNKy87PaNKY Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Non ho capito.. Sei un uomo sposato ma effeminato?
Frattaglia Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Benvenut* Valeria Sostanzialmente sei un uomo che si sente donna, no?
valeria Posted May 27, 2010 Author Posted May 27, 2010 Benvenut* Valeria Sostanzialmente sei un uomo che si sente donna, no? Esatto
enigmatico Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 clicca su profilo e su modifica informazioni profilo.
valeria Posted May 27, 2010 Author Posted May 27, 2010 clicca su profilo e su modifica informazioni profilo. grazie ho trovato
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now