Jump to content

Ciao a tutti


pic_

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Pic_ e sono di padova, ho 23 anni, mi iscrivo con la speranza di poter conoscere qualcuno di serio e che mi possa piacere, , penso di non essere una persona che giudica, penso che ci sia sempre da imparare da tutti, c'è sempre qualcosa da imparare, anche se nn tutti sono in grado di ascoltare o di riuscire a farsi capire haimè! Sono contento di essere come sono anche se a volte mi guardo intorno e mi viene una gran tristezza, sperò di poter conoscere qualche persona con cui poter stringere legami di amicizia veri, potersi conoscere, scambiare idee e punti di vista per poter crescere e imparare cose nuove, e anche ridere e scherzare! Non amo conoscere persone via web ma è il modo più semplice per ora! quindi aspetto di conoscervi!!!p

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Questo forum non è un luogo di incontri, ma sicuramente se vuoi conoscere qualcuno più nel profondo non te lo vieta nessuno :P

 

Benvenuto

:bah:

Link to comment
Share on other sites

Lo sò che nn è un sito di incontri, probabilmente meglio così, ma penso sia comunque un luogo dove poter conoscere gente nuova e poi se è anche di provincia se l'amicizia diventa una cosa seria nn c'è niente di male nel trovarsi, il contatto di persona e il calore umano è molto meglio di una chat o un forum, è quindi spero appunto scrivendo su un forum di conoscere gente più seria ed interessante di quella che ho potuto conoscere in chat di vario genere dove molto sembra finalizzato a puro divertimento e sesso. Pic nn è diminutivo di niente me lo sono inventato al momento per iscrivermi, in effetti era meglio se metto fatti che è il diminutivo del mio nome. un saluto a tutti quelli che mi hanno risposto intanto. Spero di potervi conoscere un pò alla volta

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Pic!

 

Ci sono tante persone di padovpatavine qui sul forum. Io a padova ci sto per studio.

Se ti interessa ci si può sentire via chat intanto! ciao ciao! Baci!

 

:bah:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!! non è un sito di incontri ma si fanno ottime amicizie e poi... vedi che succede no?  :bah:... in quasi 2 mesi di permanenza ho trovato un bel po di amici fantastici. ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!! Che settimana da incubo, ho avuto 39/40 di febbre per quasi tutta la settimana!!! che palle! almeno ora mi stà passando e riesco a rimettermi a scrivere un pò al pc! Ora spero di poter conoscere nuova gente e poter farmi qualche nuovo amico,!! un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...