Jump to content

ci sono storie che non esistono.


AcidShroom

Recommended Posts

AcidShroom

La principessa si svegliò improvvisamente dal suo sonno,era bella e radiosa anche in piena notte dopo un incubo, dopo aver finalmente realizzato che quell orrenda visione non era altro che un sogno,riappoggiò la testa sul cuscino tirando un sospiro di sollievo.."era solo un brutto sogno",si disse e chiuse gli occhi.Quando li riaprì nuovamente capì che forse si era sbagliata,forse quella orrenda visione del suo amato Principe che fuggiva con un altra non era stata frutto del suo inconscio che sognando aveva manifestato le sue paure più nascoste,forse era tutto vero,forse lui davvero se n'è andato con un altra principessa..eppure stranamente credeva che fosse tutto perfetto,indistruttibile.."ma se tutte le certezze possono svanire" si chiese la principessa "allora forse anche tutto il resto che mi circonda non è reale, forse io non sono la principessa che credevo di essere,forse lui non è un principe e magari io non sto sognando ora,magari ho sempre sognato e nella realtà niente di tutto ciò è mai esistito".La principessa cominciò a spaventarsi.."E se io non esistessi?" Si chiese ad alta voce,"Bhè in fondo sarebbe un bene,mia cara" rispose qualcuno dentro di lei "Eviteresti di soffrire e,magari capiresti che fino ad ora ti ho sempre preso in giro",la principessa iniziò a spaventarsi seriamente e con voce tremante sussurrò,quasi come se avesse paura che qualcuno potesse sentirla , "C-c-chi sei??" E la vocina rispose "Te stessa.E se ti sto parlando è per dirti una cosa molto importante","E cioè?" disse la principessa sempre più terrorizzata, "Sei PAZZA" rispose la vocina.

...ToBeContinued,Maybe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...