Jump to content

Danza: Hip Hop


CuteBoy

Recommended Posts

ho provato a cercare anche se un po velocemente e mi sembra di non aver visto nessun topic riguardo la danza in generale (classica, moderno, hip hop..) e mi son chiesto: ma è possibile che con tutti sti froci non ci sia manco un ballerino?

beh io apro questo topic perchè io faccio hip hop da un anno.. e boh cercavo qualcun altro con cui scambiare idee, video, consigli (ne ho veramente bisogno xD)..

 

non so se sport è la sezione giusta ma non mi è sembrato di trovare altro adeguato all'argomento.. (anche se odio definire la danza come sport..)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io ho iniziato con hip-hop e ho continuato con jazz, classica e contemporanea per 8 anni.. Però non capisco che idee ci si possano scambiare sui passi o sulla tecnica scrivendole. Cioè bisognerebbe essere l'uno di fronte all'altro e muoversi!

Link to comment
Share on other sites

infatti cercavo qualcuno bravo e poi magari ci si vedeva per lezioni.. xD chessò un.. free gayforum hip hop lessons u.ù e poi non è vero alcune cose le capisco molto anche solo facendo domande a voce senza vedere il passo..

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

...ad AMERICAN BEST DANCE CREW ecco i VOGUE EVOLUTION  :P una crew di ballerini underground della grande mela formata da 4 gay e una trans!  :D

 

P.S. avete notato che è il grande Slater (aka Mario Lopez) di Bayside school a presentare American Best Dance.  :D  ...in ogni caso se qualcuno di voi è interessato a creare una crew di danza underground "arcobaleno" io sono disponibile!  :gh:

 

...cmq nel nostro continente vanno più di voga le sfide tra crew di DANCE ELECTRONIC  ...ecco la finalissima del Electro Dance World Championship by Vertifight a Paris: FRANCE team RK vs RUSSIJA VORTEX crew    ...hanno vinto i francesi, ma io invece sono per Vortex tutta la vita!  ...mi piace troppo il loro gruppo!  :D

 

 

...ecco i VORTEX nella sfida contro l'Italia vinta dai Russi!

 

...i quarti di finale dove i Russi VORTEX incontrano e battono NATIONALELECTRIC della Bielorussia

 

...naturalmente se qualcuno vuole organizzare un TEAM GLBT italiano di vertifight di danza elettronica, io sono disponibilissima!  :D ...e poi vedendo il livello del team italiano non credo sia molto difficile con delle coregrafie azzeccate vincere il campionato italiano per partecipare poi ai Campionati Mondiali per dare gloria all'Italia, al mondo GLBT e per battere i galletti, che sono i sovrani assoluti di questa specialità, e i loro acerrimi rivali, i siberiani (di Omsk) VORTEX.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

:S in realtà io sono più per new e L.A. style.. l'electrodance (più comunemente e volgarmente chiamata tectonik).. come posso dire.. mi fa cagare xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...