Jump to content

[Mother Fucker] CO con familiari


Mother Fucker

Recommended Posts

Mother Fucker

Ieri ho riparlato della mia situazione con mia madre.

Sono stato felicemente sorpreso nel vederla serena.

Mi ha detto che ha superato il periodo shock e che l'ha accettato e che devo stare assolutamente tranquilllo.

Mi ha fatto morire quando sorridendo come fa lei ha detto: we quando lo trovi però voglio conoscerlo!! :ok:

Poco fa sono andato a fare un giro con uno dei miei fratelli,che è grande ed è sposato.

Gli ho detto: mamma te ne ha parlato vero?

Lui:si,ma l'avevo già capito,perché è impossibile che non esci con ragazze :D

Poi ha continuato dicendo che non ci sono problemi, l'importante è che mi sto attento e faccio la persona seria. :ok:

 

Poi mi ha consigliato di non dire nulla a mia sorella,l'altro mio fratello e sopratutto mio padre,perché non è il momento giusto.

Ma lo avevo già pensato.

 

Comunque sono estremamente felice di questo,in questio periodo mi ci voleva proprio qualche bel risvolto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Mother Fucker, leggere queste storie non fa altro che piacere in particolare quando l'accettazione inizia in famiglia e anche da parte dei fratelli che magari sono oramai distanti perchè non vivono più in casa assieme e quindi non condividono più quei momenti famigliari quali il pranzo ecc per il quale ci si scambia opinioni ecc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...