May 19, 201016 yr Salve al forum! Io sono eterosessuale, però mi sono iscritto perchè voglio togliermi alcune curiosità riguardo al mondo gay!
May 19, 201016 yr Salve al forum! Io sono eterosessuale, però mi sono iscritto perché voglio togliermi alcune curiosità riguardo al mondo gay! =) Fa piacere sapere che ci sono persone eterosessuali con mente aperta Benvenuto! Paolo... sti doppi sensi... xD
May 19, 201016 yr benvenuto!! chiedi e ti sarà dato... Paolo... sti doppi sensi... xD concordo con chesire... XD. scherzo dai ehehe
May 19, 201016 yr concordo con chesire... XD. scherzo dai ehehe xD ahahahah xD eh si paolo... così lo spaventi.... xD
May 19, 201016 yr Benvenuto e...domanda pure... io intanto te ne pongo un'altra di domanda...in PVT...
May 30, 201016 yr Ciao pollo, è bello essere in due! Anche se io, fino ad ora, non lo avevo rivelato. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito vagamente preso in giro dalla mia omissione.