May 17, 201016 yr Salveeeeeee...sono un ragazzo siciliano che viaggia per motivi di studio tra catania e ragusa! Sono molto molto simpatico, sono gay e ho 20 anni! spero di fare amicizie e magari di trovare qualcuno della mia zona XD P.S. ADORO I TELEFILM
May 17, 201016 yr ciao e benvenuto da un Palermitano!!!! ti interesserebbe un raduno a Palermo verso luglio???
May 17, 201016 yr Fai bene ad adorare i telefilm Sto per venire a lavorare proprio dalle tue parti, com'è il tempo? XD Benvenuto!
May 19, 201016 yr Fai bene ad adorare i telefilm Sto per venire a lavorare proprio dalle tue parti, com'è il tempo? XD Benvenuto! Freddo, considerando la stagione. Benvenuto conterrone.
May 19, 201016 yr Salveeeeeee...sono un ragazzo siciliano che viaggia per motivi di studio tra catania e ragusa! Sono molto molto simpatico, sono gay e ho 20 anni! spero di fare amicizie e magari di trovare qualcuno della mia zona XD P.S. ADORO I TELEFILM Già e per caso adori anche Glee? XD Dancing With Myself è un nick stupendo quanto la canzone soprattutto quella cantata da Artie =) Me la sto canticchiando quasi ogni giorno xD Benvenuto! =D