Jump to content

Marina and the diamonds


orodeglistupidi

Recommended Posts

orodeglistupidi

1259681962_472.jpg

 

Marina Lambrini Diamandis (born 10 October 1985), better known by her stage name Marina and the Diamonds, is a Welsh singer-songwriter of Greek descent.

 

Diamandis' musical style ranges from keyboard-based ballads to more up-tempo new wave-style songs with full band backing. She has cited a wide-range of influences such as Daniel Johnston, Blondie, The Distillers, Patti Smith, Tom Waits, Nirvana, Kate Bush, PJ Harvey, Yann Tiersen, Britney Spears, Elliott Smith, Dolly Parton and Madonna.

 

Marina+and+the+diamonds+hollywood+-igetmp3.net.jpg

 

VIDEO:

 

6a00d8341cabbe53ef0133ec4ca2a4970b-400wi

 

VIDEO:

 

mowgli-s-road.jpg

 

VIDEO:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Amo Marina! Il prossimo singolo sarà Oh No! che è la mia canzone preferita dell'album! Il suo accento è stupendo!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

L'adoro!

E' l'ultima cosa buona che mi ha fatto conoscere il mio ex, haha, in Germania è famosa da un po'!

Sta avendo tantissimo successo in America, ha già fatto dei Live in Germania, boh, in Italia ce la sognamo.

 

 

Tutto l'album è molto bello.

La mia preferita è Girls

 

 

Ps: la copertina dell'album è un cesso.

lei è molto piu' figa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

L'adoro.Con Electra Heart ha decisamente preso un'altra strada, trovo stia diventando più commerciale nel significante anche se rimane molto originale nel significato. Ad ogni modo continuo a sorprendermi dei meravigliosi gusti di @@slowlikehoney :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

E' uscito il 10 ottobre il nuovo singolo che anticipa il terzo album!!

Devo dire che è proprio bello, lo sto facendo andare in loop ormai da 20 minuti xD

 

Link to comment
Share on other sites

è una delle mie artiste preferite! Electra Heart è un album che spacca, che rimarrà per sempre uno dei preferiti nella mia personale libreria musicale!

E poi, se una delle tue canzoni comincia con "I wanna be a bottle blonde", non posso che amarti! ahahhahah! :D

Link to comment
Share on other sites

è una delle mie artiste preferite! Electra Heart è un album che spacca, che rimarrà per sempre uno dei preferiti nella mia personale libreria musicale!

E poi, se una delle tue canzoni comincia con "I wanna be a bottle blonde", non posso che amarti! ahahhahah! :D

 

Purtroppo però non è molto conosciuta :( 

E non la si sente quasi mai né in radio né sui canali di musica!!

 

P.S. in Giappone ho comprato la maglietta di Marina <3

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo però non è molto conosciuta :(

E non la si sente quasi mai né in radio né sui canali di musica!!

 

P.S. in Giappone ho comprato la maglietta di Marina <3

Verissimo, ma in alcuni casi è meglio così. è un genere musicale particolare, anche se pop, e penso che la notorietà eccessiva possa portare a far diventare Marina una cantante esclusivamente pop. E no, non mi piacerebbe.

 

P.S. Posso odiarti con amore sia per la maglia sia per il viaggio in Giappone? :D

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, ma in alcuni casi è meglio così. è un genere musicale particolare, anche se pop, e penso che la notorietà eccessiva possa portare a far diventare Marina una cantante esclusivamente pop. E no, non mi piacerebbe.

 

P.S. Posso odiarti con amore sia per la maglia sia per il viaggio in Giappone? :D

 

Sono d'accordo con te, il suo è un genere che sebbene pop non si riscontra in molti altri artisti però a volte farebbe piacere vederla su qualche canale xD 

 

Ahahah tranquillo ci sono abituato ormai! La maglietta l'ho presa a Shibuya a Forever 21 :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...