May 13, 201016 yr Salveee!non so se avevate bisogno di una funghetta..ma ci sono ahah!Piacere,Ivana,ho 19 anni e sono americana ma da 5 anni vivo a Napoli..sono una persona molto socievole dunque chiunque volesse..sono qui!
May 13, 201016 yr Benvenuta! Prima che ti sgridi Dario... leggi il regolamento e usa tutte le lettere nello scrivere le parole... no sms style, please! Spero ti troverai bene fra noi, buona ambientazione!
May 14, 201016 yr Author Precisamente vengo da Palm Spring,California,ma mi sono trasferita qui per seguire il lavoro di mia madre..
May 14, 201016 yr Toh qualcuno da Napoli ogni tanto :P Oh...quasi quasi mi emoziono! Forza campani, ce la faremo, arriverà il giorno in cui batteremo il numero degli iscritti romani...nel 2070, ma ce la faremo Benvenutaaaaaa
May 14, 201016 yr Oh...quasi quasi mi emoziono! Forza campani, ce la faremo, arriverà il giorno in cui batteremo il numero degli iscritti romani...nel 2070, ma ce la faremo Benvenutaaaaaa :P E' solo questione di tempo e conquisteremo il mondo
May 15, 201016 yr Non lo siamo mica,è solo la verità. Nonostante oggi giorno sia una città difficile e abbandonata,non perde la sua naturale bellezza. Dovresti visitarla