Jump to content

music farm


white

Recommended Posts

ki lo guarda? che ne pensate? io credo che sia il reality piu bello.... infatti almeno i protagonisti fanno qualcosa di bello.... fanno musica.

voi che ne pensate? :P

Link to comment
Share on other sites

Io lo seguo ogni tanto, non ne vado matto, ma mi ha fatto riscoprire alcuni artisti... vedi Spagna e Pago...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

senza offesa per nessuno ma si tratta di un programma spazzatura.

come tutti i reality.

secondo me...s'intende...

Link to comment
Share on other sites

senza offesa per nessuno ma si tratta di un programma spazzatura.

come tutti i reality.

secondo me...s'intende...

si ti capisco... ma secondo me tra tutti i reality è il milgioire... ho scoperto bravi artisti in music farm... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

ho visto una volta la sigla iniziale...

simone ventura con il body viola di Madonna se la potevano anche evitare!!! pessima figura!!!

anche se devo ammettere che "Quelli tra palco e realtà" cantata così non è poi tanto male...

Link to comment
Share on other sites

uahaha se lo vedo lo vedo solo per Califano...che parla mentre dorme...ma si fa di quei discorsi..xD

Certo ero tentata di vederlo anche per Laura Bono....ma poi ho lasciato perdere....la Ventura proprio non mi piace....

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi ha sempre fatto schifo. I cantanti italiani che ci hanno partecipato, ancora di più. Poi quando ho visto quell'orrore della Ventura che scopiazzava Madonna..

 

La qualità del programma si vede anche dalla grande originalità degli autori, che in Music Farm non esiste proprio.

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Vi cito un volantino che ho trovato alle Maschere a Milano:

 

Cerchiamo giovani 18-35 anni per assistere in studio come pubblico a una delle puntate del programma tv

MUSIC FARM

DAY TIME

in onda su raidue conduce Max Novaresi

telefonare ai numeri

348.8901826

347.2659545

diretta tv dal lunedì al sabato, convocazione pubblico ore 18.15, termine diretta ore 20, studi di via Mecenate 84/10

Milano

ingresso gratuito

prenotazione obbligatoria

 

 

Io domani chiamo

se passate per milano

pensateci :look:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

wà credevo vincesse Spagna!

 

Ma Califfano vi piace come cantante? siceramente io non lo definirei tale...ma mi sbaglierò, in fondo sono un profano in materia!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Spagna fa musica da più di 20 anni, ma davvero vi serviva un programma come Music Farm per capire che è un artista? Mbah.

 

Comunque no, non seguo quasi per niente la televisione e questo programma non mi sembra tanto migliore degli altri. Arriva in finale chi si crea la lovestory, basta vedere l'anno scorso Dolcenera. [ che comunque considero una brava cantante ]

Link to comment
Share on other sites

Spagna fa musica da più di 20 anni' date=' ma davvero vi serviva un programma come Music Farm per capire che è un artista? Mbah.

 

Comunque no, non seguo quasi per niente la televisione e questo programma non mi sembra tanto migliore degli altri. Arriva in finale chi si crea la lovestory, basta vedere l'anno scorso Dolcenera. [ che comunque considero una brava cantante ']

eccoappunto. dolcenera è doclenera.

cmq ha vinto pago.

io trovo la sigl iniziale molto divertente... a me piace molto la ventura... e vestita da madonna fa la sua figura...

cmq avrei preferito spagna. .-D

Link to comment
Share on other sites

si sono anche permessi di dire che pago è il nuovo dolcenera ed il mio pensiero è subito stato :.... ma non vannu mi si rustunu du pipi?

(traduzioine : ma non vanno ad arrostirsi due peperoni??)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...