Jump to content

[PrinceEndymion88] Le mie esperienze!


PrinceEndymion88

Recommended Posts

PrinceEndymion88

Penso di aver capito di amare i ragazzi quando all'età di 12 mi ritrovari in situazioni intime col mio migliore amico... Ero molto giovane quindi non davo molta importanza a questa cosa infatti dopo quella esperienza ebbi solo ragazze... Devo ammettere che però ero molto confuso e la mia vera vita iniziò quando iniziai a frequentare l'università... Era un mondo tutto nuovo ed a pochi giorni dalla mia prima lezione, un mio collega, divenuto mio amico nel frattempo mi disse: "Voglio essere sincero con te... a me piacciono i ragazzi!"

Per me fu un'esperienza nuova ed inizialmente feci l'etero comprensivo dicendo che non sarebbe cambiato nulla e dopo qualche giorno dissi prendendomi di coraggio che ero "Bisex", in effetti ai tempi ero ancora confuso.

Questa persona venne allontanata ben presto insieme al suo amico, anche lui gay, innamorato di me.

E finalmente conobbi un ragazzo, che attualmente è uno dei miei migliori amici! Qualcosa in lui non mi tornava così un giorno, mentre eravamo su msn gli chiesi "Sei gay?", credo che ci sia rimasto un pò male nel ricevere questa domanda ma senza esitare mi disse: "Si, è un problema?" e fece a me la stessa domanda ed anche io fui sincero nei suoi confronti.

Da questa nuova amicizia ne nacquero tante altre, una più bella dell'altra... Inizia ad essere un ragazzo un pò più sicuro di me ed a non vergognarmi di quello che ero, così non mi posi più il problema di fingere davanti agli altri e i miei CO erano molto naturali.

Però c'era una mia amica, la mia anima gemella, l'amore mio che ancora non sapeva.

L'unica mia paura era quella di perderla nel caso in cui lei potesse avere una reazione negativa alla notizia!

Diverse volte tentai di prendere coraggio e dirle tutto ma non ci riuscivo mai, così un giorno le mandai un sms con scritto "Ci vediamo stasera e mangiamo assieme. Ah ricordami che ti devo parlare" sapevo che questo sms avrebbe stuzzicato la sua curiosità e che mi avrebbe chiesto quale fosse l'argomento di cui le volevo parlare! E così fu... Una volta in camera mia lei si sedette sul mio letto mentre io ero davanti al pc quando mi pone la domanda che fece partire il mio cuore a 3000: "Allora di cosa mi dovevi parlare?"... ormai ero alle strette così mi presi di coraggio! Lei mi vide molto agitato così mi chiese di sedermi accanto a lei ed io con voce rotta le dissi "Mi piacciono i ragazzi"... nemmeno il tempo di finire la frase che scoppiai a piangere, ma la cosa più bella fu ricevere un suo abbraccio! Mi rassicurò dicendomi che per lei era una cosa normalissima e che in parte l'aveva capito visto che non le parlavo mai di ragazze ma aveva paura di chiedermelo per non invadere la mia privacy! Quello fu il momento più bello della mia vita, da allora siamo molto più uniti, parliamo liberamente di tutto ed io posso finalmente raccontarle tutte le mie esperienze e conoscenze, ed è stata anche presente ad alcuni miei incontri con altri ragazzi! La mia famiglia ancora non sa niente, nonostante penso che anche loro abbiano dei sospetti ma per ora va bene così! Penso che ogni cosa vada fatta a suo tempo e per ora mi godo la mia vita tranquillamente :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh si è vero <3 il rapporto fra me e lei è stupendo! Siamo come fratello e sorella :) è la mia vita!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...