September 30, 20241 yr Salve a tutti, sono un ragazzo di diciassettenne anni e mi sono innamorato perdutamente di un ragazzo di venticinque anni, mia madre lo ha scoperto e questa situazione si è trasformata nel giro di pochi minuti da sogno a incubo. Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie mille
September 30, 20241 yr Se tua madre e' cattolica religiosa mandala da un prete lgbt-friendly. altrimenti mandala da uno psicologo. forse anche solo il tuo medico puo' aiutarti e parlare con tua madre. Oppure puoi rivolgerti ad agedo se c'e' una sede vicino a te. https://www.agedonazionale.org in ogni caso tua madre ha bisogno di tempo per digerire la cosa. Il ragazzo di cui ti sei innamorato lo frequenti o e' uno che hai visto solo sui social e ti sei perso per lui senza conoscerlo ?
September 30, 20241 yr Non mi hai detto se il ragazzo di cui ti sei innamorato e' reale nella tua vita o e' uno che non conosci dal vivo.
October 1, 20241 yr On 10/1/2024 at 12:20 AM, darios07 said: Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie mille Studiare molto bene la discografia di Christina Aguilera
October 7, 20241 yr Author On 10/2/2024 at 1:43 AM, Vivacia3But said: Studiare molto bene la discografia di Christina Aguilera ?