darios07 Posted September 30 Share Posted September 30 Salve a tutti, sono un ragazzo di diciassettenne anni e mi sono innamorato perdutamente di un ragazzo di venticinque anni, mia madre lo ha scoperto e questa situazione si è trasformata nel giro di pochi minuti da sogno a incubo. Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 30 Share Posted September 30 Se tua madre e' cattolica religiosa mandala da un prete lgbt-friendly. altrimenti mandala da uno psicologo. forse anche solo il tuo medico puo' aiutarti e parlare con tua madre. Oppure puoi rivolgerti ad agedo se c'e' una sede vicino a te. https://www.agedonazionale.org in ogni caso tua madre ha bisogno di tempo per digerire la cosa. Il ragazzo di cui ti sei innamorato lo frequenti o e' uno che hai visto solo sui social e ti sei perso per lui senza conoscerlo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios07 Posted September 30 Author Share Posted September 30 Grazie mille bhe sì forse avrebbe bisogno di uno bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 30 Share Posted September 30 Non mi hai detto se il ragazzo di cui ti sei innamorato e' reale nella tua vita o e' uno che non conosci dal vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios07 Posted Tuesday at 03:58 AM Author Share Posted Tuesday at 03:58 AM Ci frequentiamo a periodi ma ci frequentiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted Tuesday at 11:43 PM Share Posted Tuesday at 11:43 PM On 10/1/2024 at 12:20 AM, darios07 said: Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie mille Studiare molto bene la discografia di Christina Aguilera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts