Jump to content

CO strozzati...


Guest werty

Recommended Posts

Guest werty

in sostanza, faccio per dirlo a un amico o a una amica, ma poi mi blocco...sempre...non so, mi manca il coraggio? paura? fifa? o è solo il fatto che non glielo voglio dire.

sinceramente alcuni miei amici sono anche un pò omofobi, ma cavolo sono e restano pur sempre miei amici...

e poi c'è il fatto che mi sono innamorato di uno di loro...

bella situazione eh? :P

Link to comment
Share on other sites

Magari prova in primis a dirlo a qualcuno che non sia omofobico...

Io nella mia vecchia compagnia l'ho detto x primo ad Andrea...quello di cui mi ero innamorato...lui mi accetta...ma non penso saprà mai ciò che provavo...

Link to comment
Share on other sites

davvero bella situazione...senti...ti dico una cosa...è nel momento del coming che si capisce chi sono i veri amici e chi no....se restano con te....allora sono amici...altrimenti...meglio perderli che trovarli...per quanto riguarda quello di cui ti sei innamorato...davvero non saprei che dirti....

Link to comment
Share on other sites

e poi c'è il fatto che mi sono innamorato di uno di loro...

Ahia, ahia... :P

Se non te la senti, non lo fare. Se cominci a sentirne il bisogno, prima o poi il momento verrà da se.

Link to comment
Share on other sites

davvero bella situazione...senti...ti dico una cosa...è nel momento del coming che si capisce chi sono i veri amici e chi no....se restano con te....allora sono amici...altrimenti...meglio perderli che trovarli...per quanto riguarda quello di cui ti sei innamorato...davvero non saprei che dirti....

 

quoto..

Link to comment
Share on other sites

davvero bella situazione...senti...ti dico una cosa...è nel momento del coming che si capisce chi sono i veri amici e chi no....se restano con te....allora sono amici...altrimenti...meglio perderli che trovarli...per quanto riguarda quello di cui ti sei innamorato...davvero non saprei che dirti....

straquoto.... i veri amici si vedono solo dopo il co....... davvero...

:P :P :D

Link to comment
Share on other sites

straquoto anch'io con kiba... e come ha detto...mmm non mi ricordo chi (voleva i diritti d'autore perchè l'avevo detto anch'io) i veri amici si vedono nel momento del CO

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

sì, sì concordo sul fatto che i veri amici si manifestano nel momento del CO, ma rimane il fatto che mi devo sbloccare...prima o poi lo farò...in fondo è poco che ho scoperto di essere bisex.

anche se guardando indietro nella mia vita, provavo "simpatie" per personaggi maschili in alcuni film (mi ricordo che venni folgorato da un cowboy che, venendo ucciso alla fine, seppur il film non mi piaceva, ma mi venne da piangere,...solo che non mi ricordo il titolo).

poi provavo degli strani affetti (scusate il termine ma non so come dirlo) per i miei vecchi compagni di allenamento a basket...

forse sono sempre stato bisex, ma ho aperto gli occhi un pò troppo tardi....va bè, meglio tardi che mai e scusate l'indagine personale nella mia psiche

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...