Jump to content

luoghi comuni delle lelle


Lfn

Recommended Posts

:look:

oggi passeggiando sola soletta ( :gha::roll: ) per il parco lambro in quel di milano, mi sono chiesta se le ragazze lesbiche abbiano dei luoghi d'incontro preferiti, mi spiego meglio..

x esempio, so per certo che molte ragazze di roma che ho conosciuto, frequentavano la zona del pincio, mentre qui a milano ne ho viste molte pascolare (:awk:) al castello..

secondo voi ci sono dei luoghi che le lesbiche amano frequentare più di altri? (ovviamente esclusi locali a tema, raduni e squadre di calcio :look: :look: )

so che puo' sembrare una domanda banale e sciocca, la cui risposta è principalmente no, ma se ci pensate bene, in che luogo più di altri vi aspettereste di trovare lelle?

scusate l'ovvietà messere :ghgh:

lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

partendo dal presupposto che ogni persona ha gusti diversi non credo che ci siano "in assoluto" luoghi che le lesbiche frequentano più di altri... cioè se io sono una lesbica discotecara andrò in discoteca, se sono una skater andrò in uno skate park e via dicendo...

 

la cosa del pincio che hai detto, non mi pronuncio, perché non conosco nessuno che confermi... ma non è che potrebbe essere solo un caso? visto che comunque al pincio ci va un sacco di gente...

 

comunque se proprio dovessi nominare un paio di posti dove mi aspetterei più lelle del normale direi: ai concerti di determinate cantanti... eventualmente in fumetterie... oppure a via del corso quando è molto molto affollato e si passa inosservati, boh... :P

Link to comment
Share on other sites

esatto...cioè io penso che a bergamo siamo pieno di lesbiche ma difficili da trovare... non ne conosco di posti per ora...a parte ovviamente come dice lfn i locali gay

Link to comment
Share on other sites

La comunità lesbica umbra si è estinta..non saprei propio oramai dovrebbero salvaguardarmi come specie protetta ç_ç che tristessa

Link to comment
Share on other sites

@Sweet questa cosa del pincio era tipo di 3 , 4 anni fa quando ci andavo spesso, adesso le cose potrebbero essere anke cambiate

 

beh io posso portarvi un esempio dalla mia piccola città di provenienza, in cui non si penserebbe mai che ci siano così tante lelle (e invece so per certo che pullula :D )

praticamente sempre quando abitavo ancora lì, tipo 5 anni fa, c'era un locale in cui hanno iniziato a lavorare lelle, e si è creata una sorta di coincidenza per cui per 3 anni almeno sia le cameriere che le cuoche erano metà lelle e metà etero.. tra cui la mia migliore amica. in pratica alla fine nel locale ovviamente (a parte la frequentazione etero) si era creato una sorta di calamita per lelle che abitualmente passavano da quelle parti tramite amiche di amiche oppure per caso, e puntualmente tornavano.. quindi in pratica metà degli introiti di quel locale erano gay :D

solo che poi non so quello che è capitato nel frattempo (quando sono venuta a milano) ci sono stati dei casini e si è spezzata la catena delle cameriere lesbo :D molte delle mie amiche non lo frequentano più (litigi, si sono trasferite) e sono due anni che non ci vado, ma mi hanno detto che non è + come prima.. sigh :D

fine storiella XD

lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

davvero??allora non mi iscriverò alla sapienza ihihih

 

che dire???io vivo in un paesino minuscolo.. e passo le mie giornate tra un paese e l altro(ce ne sono tanti attaccati) la cosa strana è che conosco tante lelle nonostante ciò...

abitando in paese non credo che abbiano un luogo.... peccato >_< però si addensano nella mia scuola ihihih

Link to comment
Share on other sites

secondo me anke Fano è piena ;)

cmq mi ero dimenticata di dire che molte si trovano

1) al cinese (stasera minimo 5 ne avro' viste)

2) al blockbuster :no:

3) nel mio quartiere :D

Lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

Io non le riconosco affatto.

A parte quando me lo dice la mia ragazza,perché lei ci azzecca parecchio,io non ne riconosco nessuna.

L'unico motivo per cui lo so è perché questa o quella lella lo dice in giro,o per via dei pettegolezzi,o per deduzione:se stai in un gruppo di gay e lelle o sei fuori o sei gay pure te!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In genere le altre le riconosco a naso ;)

Diciamo che se le attiro io, al 90% sono etero confuse o pseudo lelle :look: (legge della compensazione? Maybe), se invece le attirano altre, ci sono buone speranze che siano veramente lelle o che :no:

Link to comment
Share on other sites

;) a parte quando si baciano, diciamo che basta vedere i loro gesti, non lo so.. altre volte sparo a caso, :look: pero' oramai ci azzecco quasi sempre.. in casi in cui non posso avere la conferma non lo so :D

lfn :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Concordo che a Milano pullula di lesbiche al castello (parco sempione) perchè fino a 2-3 anni fa c'ero sempre anche io li dentro in mezzo alle lelle :D A bergamo tranne localy gay non ci sono "covi" :cry:

Link to comment
Share on other sites

se stai in un gruppo di gay e lelle o sei fuori o sei gay pure te!

 

non sono d accordo su questa affermazione!! nel mio gruppo ci sono lelle e bisex ma l altra metà di gruppo è SUPER ETERO e non sono fuori(vabbè un pochetto si XD ma non in quel senso sicuramente)

Link to comment
Share on other sites

a Venezia basta andare all'università per trovarne.

 

-benvenuti a Cà Foscari,parco nazionale delle lelle-

 

 

Cosa buona e giusta che mi ci trasferisco tra due mesi allora ... evvai *_* niente più specie protetta dal wwf

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io nella mia università nn ne ho conosciuta nemmeno una di lella forse devo cambiare facoltà o proprio città

Link to comment
Share on other sites

io nel giro di pochissimi mesi ne ho conosciute ben quattro!peccato tutte impegnate!!pensate due della mia stessa scuola e due di un altra,ma sempre nella mia città!!ci sono,ci sono,siamo noi che non le troviamo!io poi sono una sfigata..eheh!voglio andare in olanda!!o a madrid!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...