May 6, 201016 yr Buongiorno... sono Erin, vivo a Teramo e non sono dichiarato. Sono alto 1,80, occhi marroni molto scuri, capelli lunghi a metà schiena mossi e tanta voglia di chiacchierare. Adoro il surf e le lasagne, il piercing all'ombelico e il caffè macchiato freddo. Sono un avvocato penalista e questo mi porta spesso ad andare in vacanza per rilassarmi e staccare dalle sfortunate vicende che devo gestire ogni giorno. Leggo moltissimo anche per via del lavoro e mi piacerebbe condividere del tempo in serenità e tranquillità con qualcuno che ascolti, sorrida, gioisca e mi imbarazzi romanticamente... Ho 29 anni. ...Erin
May 6, 201016 yr Benvenuto Erin!!! Oh my god che descrizione! L'ultima frase mi ha fatto venire.... la pelle d'oca.. Bel nome Erin. Giusto per curiosità, da dove deriva e perché l'hanno scelto i tuoi?
May 6, 201016 yr Adoro le lasagne evvabbè, e allora prendiamo subito la gente per la gola... benvenuto
May 6, 201016 yr benvenuto Adoro il surf e le lasagne, il piercing all'ombelico e il caffè macchiato freddo. io solo le lasagne
May 7, 201016 yr caffè macchiato freddo. Io corretto, si può sempre trovare una via di mezzo al Bar Benarrivato