Kain Posted May 1, 2006 Author Posted May 1, 2006 benvenuto Kain!!!bello l'avatar' date=' anche se io avrei scelto Luigi [/quote'] Grazie,anch'io pensavo inizialmente Luigi, ma posso anche provarci.... EDIT: Fatto, ti piace? Non chiedermi quello di Mario 1, 3 o World perchè è un clone spudorato di Mario ( almeno in ambito 8-16 bit ).
Lele_ Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 ehm........................ciao.........io avrei preferito il fungio!
Kain Posted May 1, 2006 Author Posted May 1, 2006 ehm........................ciao.........io avrei preferito il fungio! Spiacente, a me piace Luigi, ed inoltre il verde è il mio colore preferito.
cirdan Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 benvenuto Kain!!!bello l'avatar' date=' anche se io avrei scelto Luigi [/quote'] Grazie,anch'io pensavo inizialmente Luigi, ma posso anche provarci.... EDIT: Fatto, ti piace? Non chiedermi quello di Mario 1, 3 o World perchè è un clone spudorato di Mario ( almeno in ambito 8-16 bit ). grande Kain!!!!!!!!!!!
Guest occhiVerdi Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Benvenuto!!!!!!! (cambia dentrificio!!! Usa quelli per bambini... sono buonissssssiiiiiimiiiiiii!)! DarkMM lavori per la CIA? O_o (scherso! Però che paura!)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now