hamlet Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Ciao a tutti, questo è il mio vero primo coming out, visto che le uniche 2 persone che sanno di me, mia mamma e la mia migliore amica, se ne sono praticamente accorte da sole... (nonostante ho ben 33 anni ) e questa, in breve la mia storia: che mi piacessero i ragazzi me ne sono reso conto dall'inizio dell'adolescenza, e non l'ho presa bene, o meglio non sapevo come prenderla, anche perchè non è che le ragazze mi lasciassero del tutto indifferente. A 16 anni mi sono preso la prima cotta per un mio amico – naturalmente etero. Mia mamma, che non si dava pace nel vedermi star male, il coming out me l'ha praticamente estorto. Dato che il dirmi che mi voleva tanto bene non è che mi facesse stare meglio, e che altro non sapeva dirmi, la miglior cosa che ha saputo fareè stata portarmi dal medico di famiglia. Questo mi lascia parlare di me, del mio amico, poi mi chiede: ma le ragazze ti piacciono: e io ….sssssi, non è che non mi piacciano, ma... non è la stessa cosa... E quello a farmi capire che visto che avevo la “fortuna” che mi piacessero anche le ragazze, era chiaramente assai più semplice che mi rivolgessi a quelle. Anche se naturalmente ero io che dovevo scegliere. E io da bravo p**** ho seguito il consiglio. Solo che con le ragazze al di là di un'attrazione esclusivamente fisica e di una condivisione di interessi non sono mai andato. E se ci andavano loro io mi sentivo una m***** perchè mi sembrava di prenderle in giro. le uniche volte che ho provato un sentimento veramente forte, è sempre stato per dei ragazzi - sempre etero, naturalmente... così eccomi qua, ora vorrei finalmente esplorare ed esprimere la parte di me che ho sempre nascosto, e che invece era forse la parte migliore...
Guest piccinoio Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 "..era forse la parte migliore...." lo è di sicuro ancora adesso Hamlet, essere quello che si è, è essere la cosa più bella che c'è Dai ora sei qui in mezzo a persone serie che ti capiscono, fai un giro e vedrai che scoprirai tante cose in comune con molte persone ciao!
conrad65 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 mi ritrovo nella tua storia e confesso che un pochino mi sono commosso benvenuto davvero e un grande abbraccio PS questo post assomiglia più a un post di presentazione e chissà forse andrebbe spostato in quella sezione?
Casper Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Benvenutissimo!!! piccinoio mi ha tolto le parole di... tastiera, caro coetaneo: non è mai troppo tardi per accettare la realtà... parola di chi si è dato una mossa alla veneranda età di 32 anni Spero ti troverai a tuo agio qui fra le accoglienti mura del forum, buona permanenza. Sposto in Presentati, un'area più adatta all'impostazione del topic e che permetterà agli altri utenti di conoscerti un po' meglio
Guest JackSkellington Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Benvenuto... Mi spiace molto per la tua sofferenza, a volte do per scontanto che essere gay in fin dei conti è bello e "facile", forse perchè mi sono accettato senza tanti problemi e ora me la vivo alla grande e in piena libertà.... Spero tu possa trovare una tua pace interiore...
enigmatico Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 benvenuto e complimenti per il msg! buona permanenza!
hamlet Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 beh grazie a tutti!! capisco che essendo il mio primo e unico post me l'abbiate spostato qui, forse era meglio se cominciavo con una cosa + soft del tipo: Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, sono di Monza, sono di carattere piuttosto timido (tanto che per convincermi a scrivere il post di ieri sera mi sono scolato una mezza bottiglia di vino... ) e spendo una discreta parte del mio scarso stipendio in viaggi, libri e cinema, che sono le mie passioni. Hola!
Yo Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Anche per me è stata dura scrivere il primo post poi diventa tutto più facile (sempre a livello di scrittura). Da trentenne ti capisco benissimo. Quindi benvenuto.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now