Simone3G Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 ciao ragazzi....avete saputo? il 3 giugno finalemnte ci sarà il raduno della divina!! a roma ma nn si sa dv di preciso...chi di voi ci va? io vorrei ma nn ho compagnia.... Quote
Simone3G Posted April 30, 2006 Author Posted April 30, 2006 bisogna essere iscriti al fanclub xo... Quote
paruccone Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 e quanto costa di grazie l'iscrizione? non avete un'opzione "porta un amico" come negli altri fanclub? :P ciao, Alessandro Quote
Simone3G Posted May 2, 2006 Author Posted May 2, 2006 e quanto costa di grazie l'iscrizione? non avete un'opzione "porta un amico" come negli altri fanclub? :P ciao' date=' Alessandro[/quote'] ahahaha cmq l'iscrizone costa 14€ + 8€ ogni anno...xo ci si può iscrivere solo con il coupon contenente nel cd di resta in ascolto...sennò cn carta di credito 54€ :P Quote
Guest Paulie Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Perchè ridi? Nel fans club di Paola Turci per esempio c'è la possibilità di portare un amico con un supplemento. Quote
DirrtyBoy88 Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 minkia si fa a roma??????????????????? no regaaaaaaa me devo iscrivere subito al fan club!!! assolutamente ci vojo andareeeeeeeeeeeee *.* io amo laura!! *.* Quote
Simone3G Posted May 7, 2006 Author Posted May 7, 2006 Perchè ridi? Nel fans club di Paola Turci per esempio c'è la possibilità di portare un amico con un supplemento. azz...davvero? beh magari fosse così...già avrei il posto assicurato! Quote
i am your star Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 mi devo iscrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio amore a roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P Quote
ShAnE Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Effettivamente leggendo la data è di quello dell'anno scorso di cui parlavamo poi..dove ho abbracciato Laura.. al gran teatro.. :Peditato Quote
Recommended Posts