Jump to content

[fire86] Secondo CO, il primo veramente importante


fire86

Recommended Posts

Ciao a tutti :PAllora, stavo chattando su msn con il mio miglior amico e a un certo punto inizia a farmi domande strane del tipo: "Tu segui tutti i precetti della chiesa cattolica?" (sono cattolico), io gli risposi: "Certo che no, ma perchè? Dimmi l'argomento e ti dico se sono d'accordo o meno che facciamo prima."Era un po' in difficoltà, io avevo già intuito cosa stesse succedendo ma mi sembrava una cosa incredibile per essere vera.Lui allora mi dice: "E' da un sacco di tempo che cerco di parlarti di questa cosa e finalmente ho trovato l'opportunità: io non vado pazzo per le ragazze..."Al che io: ...beh... visto che siamo in vena di confessioni. Nemmeno io.Mi spiace solo che il mio primo coming out importante (non il primo) sia avvenuto tramite msn e non dal vivo, ma solo felice lo stesso per quello che è successo ^_^Fuori uno :D

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

Sono felice per te..... ma se il mio migliore amico si rivelasse gay o bi io ci rimarrei un po' di merda.....nn so perchè...

Link to comment
Share on other sites

sono contenta per te! cavoli ma solo io non ho amiche lesbiche??

non lo dico perchè ne voglio una con cui divertirmi, ma soltanto per avere uno scambio di opinioni! avere una cosa in comune è sempre bello! e se avessi un'amica lesbica sarei contenta! ma piu ci penso e più sta citta mi sembra piena di etero!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti :awk:

 

soltanto per avere uno scambio di opinioni! avere una cosa in comune è sempre bello!

 

quoto questo perchè è vero, tra noi c'è un rapporto stupendo e ci sosteniamo a vicenda su alcune questioni.

E' il caso di dire che mi ha aperto gli occhi comunque, se non ci fosse stato lui non so quando avrei iniziato a fare coming out :gha:

Più che altro sto cercando da un po' di dirlo alle persone più care ma non so come fare, per ora con vari commenti sto mettendo il dubbio, quando sarà il momento parlerò :look:

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

si dai, scegli gli amici o amiche più care a cui ti senti di dirlo..anche io ho fatto così, l'ho detto soltanto alle persone di cui mi fido e che so che non mi avrebbero sputtanato in giro! ifnatti ora sto meglio, posso essere me stessa quando esco con le mie amiche ed è molto più bello!

quindi il consiglio che ti posso dare è sempre quello che dico un pò a tutti e cioè che se una persona ti è veramente amica ti rimarrà vicino anche se sei gay :look: quindi scegli gli amici più importanti per te e diglielo, cambierà tutto e ti sentirai molto meglio!

buona fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

Appena fatto un altro con la mia migliore amica sta volta! Non mi credeva ma alla fine l'ho convinta, come dice JessySummy non sembra che mi abbandoni per questo :P non so se essere felice o meno, sono ancora confuso (mi è venuto pure il mal di testa XD), sicuramente però è giusto così :P

Link to comment
Share on other sites

Fai bene, dillo agli amici + stretti per ora... quelli che pensi possano reagire bene, pr gli altri attendi il periodo migliore...

Link to comment
Share on other sites

Vero! Il mio obiettivo comunque è quello di dirlo presto ad altri due amici carissimi (ho già accennato qualcosa e almeno uno di loro sembra aver capito), ci sarebbero altre due persone che vorrei sapessero ma non è ancora il momento per loro, aspetterò un momento più opportuno :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...