Jump to content

Piacevole sorpresa

Recommended Posts

Posted

allora, SICURAMENTE tutti avrete saputo che a milano c'è stata una competizione di cubo di rubik. vabè  ;)

3 bronzi del cappio ;)

il bello è che ho portato il mio ragazzo alla competizione, c'erano altri ragazzi con le loro ragazze e tutti hanno accettato la nostra relazione

c'era uno (padre di famiglia con 2 bambini che hanno partecipato) che alla fine mi ha fatto i complimenti PER IL CORAGGIO!!! ;)

qualche faccia stupita qua e là ma tutto a posto, abbiamo pure passeggiato con uno (anche se il mio ragazzo ha cercato di scollarselo di dosso per tutto il tempo) :salut:

giornata molto piacevole e divertente, non me lo aspettavo ;)

scusate, non conosco ancora bene il forum

Guest piccinoio
Posted

ahahaah ma quel "uno" chi era? un gay che ci provava col tuo ragazzo, o un etero strano?  :D

Posted

In verità, era un omofobo, che avrei voluto VOLENTIERI togliermi dai penduli. Ma continuava a girarmi/ci intorno fracassandomi le bacche...

Guest piccinoio
Posted

mmmm omofobo mooolto strano... forse cercava il modo di sottrarti il portafogli  :D

Posted
mmmm omofobo mooolto strano... forse cercava il modo di sottrarti il portafogli  :D
Con 3 Euro dentro. :D :D

Ah giusto. C'era la carta di credito.

Insolvente. :D

Posted

Questa cosa è davvero simpatica ah ah hahah  :sisi: :sisi:

Posted

scusate l'ignoranza ma che sarebbe questo cubo di rubrik?

Posted

Il cubo magico, quello che fai le combinazioni per riuscire a comporre i colori, esiste da tanti anni ed è un cubo molto bello, un vero rompicapo.

Posted

Ma non ho capito, a questa competizione si va per forza di cose in coppia?  :sisi:

Come è andata? Vinto qualcosa? Risolto il diabolico aggeggio?

Posted

quello è il cubo di "alla ricerca della felicità"

Posted

Mi sto stufando di rieditare di continuo post con quote inutili del messaggio precedente, monoriga, ecc ecc ... utenti avvisati mezzi salvati  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...