Jump to content

[Bossolo88] CO nel giorno sbagliato


Bossolo88

Recommended Posts

Bene, eccomi qui a raccontare il mio Coming Out fatto a mia madre  :eh:

Premetto che oltre a mia madre, di me lo sa la mia migliore amica (da anni lo sa  :salut:) il mio migliore amico (a Febbraio ha avuto la notizia, ed è rimasto contento e incuriosito o.o), e qualche altro amico a cui tenevo farglielo sapere... Gli altri non mi importa più di tanto, se lo chiedono bene, altrimenti vivo tranquillo anche così xD

Bene il CO fatto a mia madre è particolare, perchè ho scelto il giorno più stupido dell'anno per dirglielo xD Il 1° Aprile  ;) ;) :love: (lo so sono un idiota  ;))

Siccome in famiglia hanno il vizio di farmi il pesce d'aprile appena mi sveglio, quest'anno mi sono svegliato con la luna storta (come sempre diciamo xD) e mi hanno fatto il classico scherzo "hai i pantaloni bucati dietro" e io come un fesso (quale che sono  :D) ci sono cascato e mi sono incazzato andandomene in palestra, dicendo però a mia madre, che non si sarebbe mai dimenticato di questa giorno per tutta la sua vita  ;)

Nel pomeriggio, quando tornai da una visita, mia madre, incuriosit, mi chiese cosa dovevo dirgli e il motivo di quella frase... Dopo un giro di parole, gli ho detto che ero gay... Potete immaginare la reazione  :eh:;)

Ovviamente, visto il giorno, pensava fosse uno scherzo, quindi non ci credette... Poi dopo un po gli venne il dubbio, ricordandosi alcune cose o gesti che faccio di solito, quindi ha fatto 1+1 e ha capito che non scherzavo...

Non posso dire che l'ha presa bene... Ha sparato un po delle solite cazzate che si dicono, ma poi lo ha accettato.. Anche se crede in una guarigione  ;):gha:

Vabbè, convinta lei ahaha  :asd: :asd:

Boh, tutta qui la storia xD Nulla di che alla fine ahahah  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...