Jump to content

[Sainan] Il mio stupido coming out


Sainan

Recommended Posts

Ho sempre avuto il terrore di dichiararmi ai miei. Non parliamo molto dei miei problemi, per quello ci sono le mie migliori amiche che a momenti sanno anche quanti peli ho su tutto il corpo.  ;)

 

Però l'anno scorso ho voluto dirglielo. Lo sospettavano, perchè per 6 anni non ho mai avuto una ragazza e ho sempre portato un uomo che delle volte si fermava anche per giorni.  ;)

 

E' stata bellissima la scenetta, perchè ero nelle scale e attendevo l'ascensore. Allora ho suonato il campanello e ho fatto uscire fuori mamma, papà e sorella (che già sapeva). Quando arrivò l'ascensore, sono entrato dentro e ho detto: "ora devo scappare perchè sono in ritardo, ho un appuntamento con Ale e mi sta aspettando. Ah, Alessandro è il mi ragazzo e ne parleremo bene stasera" e ho premuto il pulsante.

 

Ho avuto il tempo di vedere mio padre ridere, mia sorella girare la testa dall'altra parte e mia madre scoppiare a piangere! Poi ovviamente la sera abbiamo parlato. Erano tutti contenti!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

direi anche simpatico.. ;) comunque se hia fatto questa scelta di CO vuol dire che dentro di te già sapevi che sarebbe filato tutto liscio anche perchè sennò il tu babbo se non gli fosse andato bene avrebbe fatto la tromba delle scale nella metà del tempo impiegato  dall'ascensore e ti avrebbe afffrontato a mani nude :salut:

Link to comment
Share on other sites

carinissimo il padre che ride la mamma piange e la sorella gira la testa ahahahah...forte.. io non ci riuscirò..dovrò prepararla psicologicamente prima..complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la scena mentre la leggevo  :D , bella descrizione!

Effettivamente se si trattasse di un film, sarebbe una delle scene di punta. E dato che non si tratta di un film, ma di vita vera ti faccio i miei complimenti per il coraggio  :D

Link to comment
Share on other sites

ti giuro mi sembra così spontaneo e buffo nel senso buono il tuo C.O. che è il più bello che abbia letto :D il modo in cui l'hai detto e le loro reazioni  :D sono contenta per te!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ahaha avevo perso il Topic Ragazzi! :sisi:

 

Bè, non è stato tutto rose e fiori. Diciamo che c'era paura, perchè in passato è arrivata all'orecchio di mio padre la sola "voce" di una mia presunta omosessualità e si è parecchio alterato con me (mi ha alzato le mani -.-).

 

Questo è successo a 14 - 15 anni. Probabilmente si è informato e ha cambiato idea, perchè alla fine sono sempre la stessa persona.

 

Per questo ho preferito fare così. Della serie: se va male, vado dai nonni e torno qualche tempo dopo.

Link to comment
Share on other sites

Mio nonno mi amava! Non sospettava per niente (è morto due settimane fa), ma mi amava. u.u

 

(Era contro gli omosessuali, ma in questo caso diventano dettagli). :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi sto stufando di rieditare di continuo post con quote inutili del messaggio precedente, monoriga, ecc ecc ... utenti avvisati mezzi salvati  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...