April 28, 201016 yr Ciau a tutti..!!.. =) Mi chiamo Fabio ed ho quasi 22 anni.. Sono di Padova a sono gay.. =P Spero di farmi buoni amici nel forum.. Baci.. =*
April 28, 201016 yr Sono di Padova ma vi producono in serie? c'è una fabbrica di gay a Padova? perché non può essere un caso, non ci credo... comunque benvenuto
April 29, 201016 yr Figurati che conosco solo un gay io.. =/ tranquillo, avrai di che colmare questa lacuna stando qua...
April 29, 201016 yr Oddio informate Renzo Bossi...Proprio nella sua padania è pieno di culattoni...guai a farsi toccare da loro!!!ehehehe Benvenutissimo!!
April 29, 201016 yr Author Grazie per il benvenuto cari..!!.. =) Eh spero di conoscere tanti padovani qui.. =) Baci.. =*
May 29, 201016 yr Benvenuto Fabio! Appoggio Fergal, credo che la trota non ne sarebbe molto contenta!!!!!
May 30, 201016 yr Come nn hai conosciuto neanche un padovano serio dipende cosa intendi per serio!!! ciao Fabio!!!
May 30, 201016 yr ma vi producono in serie? c'è una fabbrica di gay a Padova? perché non può essere un caso, non ci credo... comunque benvenuto diamo il via ad una petizione per chiedere sedi distaccate di questa fabbrica di gay anche nelle nostre città comunque benvenuto
May 30, 201016 yr Benvenuto BenSeb... ti auguro di trovarti bene qui fra noi... e non temere: di utenti Padovani io ne conosco... uhm... quasi una decina e sono tutti normali! Poi per il "seri"... direi che anche lì ci siamo. Buona permanenza
June 6, 201016 yr Benvenuto Fabio da padova! Si infatti a padova è pieno di gay, ma ne conosco davvero pochi pure io... Bè magari ogni tanto ci vediamo in quel di padova! :) Buona permanenza nel forum!
June 7, 201016 yr ma bastaaaaaaaaaaa,adesso mi arrabbio...non e' giusto che ci siano cosi tanti gheis a padova.. :) fabio,aiutami a trovare una camera che mi trasferisco pure io a PD... :) cmq benvenuto ps:io conosco piu gay padovani che quelli modenesi,quindi fa 2 conti tu..