Jump to content

nuovo utente

Recommended Posts

Posted

mi presento , mi chiamo Massimo, vi dico subito che sono etero e quindi se pensate che non sia il caso di partecipare a questo forum mi farò da parte subito. ma sono molto attratto dal mondo Gay, e non ho nessun tip di discriminaazione a riguardo a fare amicizie. ho trovato questo forum per caso, e l'ho trovato molto serio e ben fatto.

Posted

Che tu sia il Benvenuto... :salut:

Rispetto,convivenza e laico stile di vita sono i nostri precetti... ;)

Posted

Dato che l'ultima volta che è entrato un etero ha detto la stessa cosa e IRONICAMENTE gli ho detto di andarsene o lo ammazzavamo, a te non dico nulla di più che WELCOOOOOOOOOME!!!

Posted

Benvenuto!!!  :salut:

Guarda, qui non si fanno discriminazioni... là fuori sì, purtroppo... quindi non ti preoccupare, esplora il forum, apprendi nuove cose, confrontati e fai amicizia (virtuale o reale, entrambe... vedi te) con gli utenti, non ne rimarrai deluso se saprai cogliere il giusto spirito di questo sito e della sua community.

Buona permanenza.

Posted

ciao e benvenuto... dicci qualcosa in più di te... anni? da dove scrivi?  :salut:

Posted

mi chiamo Massimo, ho 33 anni sono genovese, sposato da 4 anni. con un bimbo di 9 mesi. felice di conoscervi.

Posted

Ciao Massimo,

hai qualche argomento

che ti interessa particolamente?

Mother Fucker
Posted

Ciao massimo,benvenuto :salut:

Posted

grazie a tutti dell'accoglienza

Posted

benvenuto uomo affascinato dal mondo gay...  :salut:

Sognatore91
Posted

Benvenuto Massimo!! :salut:

Guest piccinoio
Posted

ciao Massimo! Da ottimo conoscitore della lingua inglese, ti dico anch'io UELLCOMM!!  ..e ora una tazza di tè  :salut:

Posted

grazie dell'accoglienza, siete grandi!...

Guest Count Vertigo
Posted

Bello il film che hai scelto come nick  :salut:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto Massimo, fossero tutti come te....

Guest piccinoio
Posted

vero... insegna bene a tuo figlio mi raccomando!  :salut:

Posted

benvenuto  :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...