iggzz Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 una mia compagna di classe una volta alza la mano e dice:" Profe' date=' ma i serpenti come fanno a svenire se sono già in terra???" assurdo!!!!!!!!!!!![/quote'] AHAHAHAAHA Quote
LoveGay88 Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 La prof di italiano:"RAGAZZI VOI VE LO DOVETE SENTIRE TUTTO DENTRO"...(intendeva il testo) Quote
JoHessen Posted July 1, 2006 Author Posted July 1, 2006 "Giocherò con il tuo pisello... " :D :) :D :) Ok, ma non potevo non scriverla... Troppo LOL Non chiedetemi di spiegarla, però... Si guasterebbe tutta la poesia intrinseca... :D Quote
Liberty Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Un mio amico me la racconta sempre Erano al Coming Out, lui ed una sua amica. Lui: "Certo che sei proprio una mignotta" Lei: "Lo puoi dire forte!" Lui: "SEI PROPRIO UNA MIGNOTTAAAAAAAAAAAA" Ovviamente tutti si sono girati verso di lui a guardarlo :) Oppure.. eravamo a cena, un sacco di amici di classe. I soliti ragazzi che parlano di sesso, arriva la portata. Che poteva capitare in quel momento? Le patatine fritte, ovvio. Un ragazzo si alza e urla "E' arrivata la patata!" Tutti a ridere. Un'amica, di fronte a me, mi sorride e urla "Dai Mario, lo so che la patata ti fa schifo" e mi toglie il piatto davanti. Ho cominciato a ridere come un idiota, tutti a ridere.. per fortuna che tutti sapevano, altrimenti altro che ridere :) Quote
Recommended Posts