Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi sento diverso da un po'!!!!

Featured Replies

Ciao. 

Da ormai 5 anni circa, dopo avere avuto varie relazioni ed anche un matrimonio con donne, ho cominciato ad essere attratto dai video e foto di transessuali. Mi eccitano moltissimo tuttora... E poi pian piano, anche da video e foto di gay... O anche bisex... Ecc. 

Qualcuno mi ha definito pansessuale, anche se alla fine non ho avuto ancora rapporti reali, che non siano stati con etero. 

Ma non immaginate quanto  lo desidero, almeno provare, perché anzi mi masturbo con un piacere immenso appena posso, guardando  trans o gay, insomma... Dai... soprattutto... Peni.. Culi... Ma anche e sempre le tette grosse... Mi piace un po' tutto.

Ma ora nettamente il pene. (o si può dire la parolina c....?) ?... 

Io vorrei capire chi sono, sessualmente in questo caso, forse non ho ancora capito o accettato bene la mia sessualità nuova... ma anche vorrei avere il coraggio di sbloccarmi,  provare l'emozione forte di stare, dico stare, non solo sessualmente forse, con una transexuale (ma qui ci sono solo a livello di prostitute o escort, e non mi va)... o anche forse.. Con Un gay interessante .. Ma ancora per un gay non mi sento molto pronto. Forse mi piacerebbe, ma con un gay abbastanza effeminato. Delicato. Anche io lo sono, un po'. Mi piace un casino mettermi slip da donna e poi fotografarmi. Forse sono una mezza donna... in un corpo maschile?...

Amerei comunque, fare sesso con una persona come me. E anche l'amore. 

Qual è la vostra opinione?.. 

E... Anche... Ci sarà tramite questo forum, la possibilità di conoscere qualcuno del genere? Un caro saluto a tutti. 

Edited by titsandick

Fossi in te punterei a un gay effeminato e versatile, magari travestito.

No, questo forum non credo ti sarà particolarmente utile.

Hai bisogno di farti un profilo su Grindr o andare in un locale gay

e vedere se ti piace qualcuno.

7 minutes ago, titsandick said:

Ma ora nettamente il pene. (o si può dire la parolina c....?) ?... 

Certo che puoi, qui ci esprimiamo come nei peggiori bar di Caracas.

10 minutes ago, titsandick said:

Io vorrei capire chi sono

 

https://tenor.com/it/view/leave-me-alone-leave-it-fanning-serious-gif-10596873

 

12 minutes ago, titsandick said:

Ci sarà tramite questo forum, la possibilità di conoscere qualcuno del genere?

Solo se possiedi doti a arti magiche, altrimenti al massimo puoi provare a molestare qualcuno.

 

@titsandick quanti anni hai?

  • Author

56 anni. Tu ? 

Ma nel corso di tutta la vita, specie da adolescente, non avevi qualche dubbio?

  • Author

No, mai. Davvero. Beh, ma a volte succede. Non è uguale per tutti, credo. O che a volte è una cosa che rimane un po' latente, o che si sviluppa dopo, chissà quando. 

Non è che un po' di astinenza ti ha portato a cercare compagnia online con i maschietti, non saresti né il primo né l'ultimo.

  • Author

Nooooo. Questo lo escludo assolutamente . ? Ho avuto diverse donne, ma... 

Anzi al limite, caro mio, potrebbe essere che negli ultimi anni, ho avuto anche un po' di incazzature con loro, o le mie ex. Fino a... Avere la nausea, quasi. O più che altro, rabbia. Perchè mi sembrano tutte fuori di testa. 

Ma poi.. Non so... Nello stesso tempo è venuta fuori la mia voglia di c.... 

... 

Ma tu...

non ti andrebbe di chattare in privato? 

Potrebbe essere, darò che mi fai pensare, che già da anni, anche se andavo con le donne, in effetti raramente ho trovato quella armonia che volevo. Forse dentro di me stava già cambiando qualcosa. Ma chissà. 

Ma a che serve poi adesso, indagare tanto. 

3 hours ago, titsandick said:

Nooooo. Questo lo escludo assolutamente . ? Ho avuto diverse donne, ma... 

Anzi al limite, caro mio, potrebbe essere che negli ultimi anni, ho avuto anche un po' di incazzature con loro, o le mie ex. Fino a... Avere la nausea, quasi. O più che altro, rabbia. Perchè mi sembrano tutte fuori di testa. 

Ma poi.. Non so... Nello stesso tempo è venuta fuori la mia voglia di c.... 

... 

Ma tu...

non ti andrebbe di chattare in privato? 

Potrebbe essere, darò che mi fai pensare, che già da anni, anche se andavo con le donne, in effetti raramente ho trovato quella armonia che volevo. Forse dentro di me stava già cambiando qualcosa. Ma chissà. 

Ma a che serve poi adesso, indagare tanto. 

Ci può stare quello che dici, anche se di base un pene ti deve piacere, sennò difficilmente riesci ad eccitarti:)

  • Author

È proprio così come dici.. Diciamo che mi eccito comunque, usando altri stratagemmi... Toccarsi... Ecc. Ma con un pene sarebbe meglio

@titsandick scusa le domande, per caso hai figli grandi (maggiorenni) o non hai più molti avi (parenti più grandi di te) per caso?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.