Jump to content

Salve salvino x3

Recommended Posts

Posted

Salve a tuttiiiiii, piacere io sono Miriana, ho 17 anni e mezzo e sono di ciampino, vicino roma.

Ovviamente sono lesbo, da circa due annetti buoni, e oramai lo sanno quasi tutti amici e conoscenti, tranne qualche parente tipo nonni materni e degli zii, ma semplicemente perchè i miei genitori mi hanno detto di aspettare per dirlo anche a loro.

Comunque cosa posso dire su di me...mmmh...sono simpatica, socievole, sveglia, giocherellona, mi piace scherzare, stare sempre in compagnia, e riuscire a conoscere anche persone che sono lontane, perchè molte amicizie speciali che ho fatto sono lontane da roma e dal lazio >.<

Poi poi....canto in un gruppo composto da dei miei amici, e ho cominciato a suonare la batteria, ho un talento per il disegno a mano libera, infatti frequento un istituto d'arte, e ho cominciato ad esercitarmi con l'aerografo ( una macchina che serve per disegnare sulle auto)

Mi piace ogni tanto sfogarmi sui videogames, principalmente gli sparatutto e i gdr, e sono anche una patita di anime e manga xD

Purtroppo i miei genitori mi mettono svariati paletti, e la sera tardi per roma nn posso uscire, quindi nn riesco mai a conoscere qualche ragazza T_T

Spero di fare tante nuove amicizie qui, e di risultare simpatica e affabile XD

Baciiiiiii  :ok:

Guest Ale_dream
Posted

Benvenuta, fai un sacco di cose che mi piacciono  :ok:

Buon forum  :ok:

Posted

ciao e benvenuta!!! ma soprattutto complimenti!! sei dichiarata eppure sei così giovane... complimenti..  :ok:

Mother Fucker
Posted

Benvenuta,bella presentazione. :ok:

Posted

benvenuta, dalla presentazione sembra che tu viva in un altro mondo, spensierato, mentalmente aperto...  :ok: :ok:

Posted

Meraviglioso il fatto che tu abbia un gruppetto con i tuoi amici...

Benvenuta!! :ok:

Guest Count Vertigo
Posted

Ciao Micia!  :ok:

sono anche una patita di anime e manga

Ottima scelta, anche per l'istituto d'arte  :ok:

Posted

grazie mille a tutti per il benvenuto x3 sento che mi troverò bene qui

Posted

Uh benvenuta collega batterista ^^

Posted

grazie mille collega X°°D  :ok:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuta, wow che presentazione frizzante! Buona permanenza.. a presto  :ok:

Guest RevolverBO
Posted

benvenuta!  :rotfl:

(che figata le aerografie  :asd:)

Lacrima Lunare
Posted

Anime,manga,arte *ç*

Benvenuta^^

Posted

azzie azzie e azzieeeeee x3 gia mi trovo bene qui  :rotfl:

Posted

Mi piace ogni tanto sfogarmi sui videogames, principalmente gli sparatutto e i gdr, e sono anche una patita di anime e manga xD

...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh cosa leggo!!! Approvo, approvo!  :sisi:

...beh, benvenuta!  :sisi:

Frugale978
Posted

Benvenuta tra noi

enigmatico
Posted

benvenuta! complimenti per il msg. molto intraprendente per la tua età! buona permanenza! ciao ciao  :lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...