April 20, 201016 yr Dopo aver sentito parlare di questo sito ho finalmente avuto l'idea di iscrivermi ^^ beh mi chiamo Michele, ho 20 anni. Adoro la musica (rock e metal), il cinema (sopratutto l'horror) e....beh basta
April 20, 201016 yr benvenuto ma chi è quello con te nell'avatar? assomiglia a una "vecchia gloria" ma non mi viene il nome...
April 20, 201016 yr a me il metal non piace ma il rock e i film horror si...! benvenuto e buona permanenza!
April 21, 201016 yr la bestemmia in inglese come nick non è il top dell'originale ma vabbè... vaffan****!!! (il benvenuto tra metallari non si da, è troppo da "gente perbene")
April 21, 201016 yr Ebbasta un altro Padovano XD Benvenuto! Che gruppi metal ti piacciono di più? : °
April 21, 201016 yr Dopo aver sentito parlare di questo sito ho finalmente avuto l'idea di iscrivermi ^^ beh mi chiamo Michele, ho 20 anni. Adoro la musica (rock e metal), il cinema (sopratutto l'horror) e....beh basta sappi che anche qui esisto, e non avrò remora nel percuoterti