Jump to content

A voi piacciono i ristoranti italiani?

Recommended Posts

Posted (edited)
29 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ti sei fissato su Piacy solo perché vuoi che Iron venga a mangiarti il bdc.

Sì, peccato che vada nei posti non buoni solo per glorificare Napoli.

19 minutes ago, Ghost77 said:

Hai sentito @Gastida? Non ti alletta? Riso e fagioli, cena naturista tu e pug in cucina mentre i suoi guardano Forum sul divano. 

Maria chiudi la busta.

Edited by Gastida
  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pugsley

22

• MyleneFarmer

18

• Gastida

17

• Iron84

11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
1 hour ago, Pugsley said:

volta el cù a Milàn

e chi sgancia teratoni?

Posted
4 minutes ago, Cesco00 said:

È che Napoli ha la fortuna di non essere ancora una città di plastica 

Li ci sono ancora i malesseri che piacciono a noi. Quelli che ci fanno pazzià 

Posted
41 minutes ago, MyleneFarmer said:

tipo pagare solo d'affitto 700€, escluse utenze, una camera e guadagnarne... 1400

La colpa è che è diventata la città del divertimento, che poi non c'è, è colpa dei liberi professionisti e dei negozi insulsi di gente nemmeno laureata

33 minutes ago, Ghost77 said:

Hai sentito @Gastida? Non ti alletta? Riso e fagioli, cena naturista tu e pug in cucina mentre i suoi guardano Forum sul divano. 

Sono ancora da solo a a casa...

1 minute ago, Pugsley said:

La colpa è che è diventata la città del divertimento, che poi non c'è, è colpa dei liberi professionisti e dei negozi insulsi di gente nemmeno laureata

E soprattutto dei coglioni che pagano 7 euro in zona Piazza Risorgimento un tost molto facito

Posted
23 hours ago, Ghost77 said:

Hai colto comunque nel segno poichè il locale caro si chiama Antagonisti, che dà quell'aria un po' "riot" ma poi ti chiedi di cosa, delle tasche dei clienti forse .

Conosco i miei polli :D 

Posted

A me Napoli non ispira per niente, vi saprò dire quando ci andrò.

Posted
24 minutes ago, Pugsley said:

soprattutto dei coglioni che pagano 7 euro in zona Piazza Risorgimento un tost molto facito

Beh 7 euro per un toast molto farcito è nella media,se ti riferisci a quei locali che fanno soltanto toast grandi con cui puoi pranzare, tipo Capatoast.

Perche dovrebbero essere coglioni? Costa 7 euro un singolo Burger di Burgerking senza menù, una margherita, perché un toast con cui pranzi no? 

Non parliamo di farcitura con sottiletta e spalla. 

Posted
34 minutes ago, Pugsley said:

E soprattutto dei coglioni che pagano 7 euro in zona Piazza Risorgimento un tost molto facito

Toast

7 minutes ago, Ghost77 said:

Non parliamo di farcitura con sottiletta e spalla. 

L'ha preso la mia amica e per me non era molto farcito

Posted
4 minutes ago, Gastida said:

vi saprò dire quando ci andrò.

Jammonce nzieme jamm 

Posted
7 minutes ago, MyleneFarmer said:

Jammonce nzieme jamm 

Ma dove vuoi andare che non hai nemmeno gli occhi per piangere...

Posted
1 hour ago, Gastida said:

Maria chiudi la busta.

Non sai quello che ti perdi, ricordati ogni lasciata è persa

8 minutes ago, Ghost77 said:

Vedi cosa succede a dire no a Pug @MyleneFarmer

@MyleneFarmer vuole il tuo compagno @Ghost77  

Magari una threesome

Un modo per divertirsi ed acquisire potere nel Gay-Forum...

Guarda che @MyleneFarmer è strategico

E molto ambizioso

Posted (edited)

il gay forum non è un buon ristorante dove andare a mangiare, non lo consiglio.

Edited by MyleneFarmer
Posted (edited)
6 minutes ago, MyleneFarmer said:

il gay forum non è un buon ristorante dove andare a mangiare, non lo consiglio.

I migliori manicaretti sono già andati a ruba ad opera dei pochi buongustai ed è rimasta solo roba stantia e/o indigeribile?

Edited by lingenuo
Posted
3 minutes ago, lingenuo said:

I migliori manicaretti sono già andati a ruba ad opera dei pochi buongustai ed è rimasta solo roba stantia e/o indigeribile?

Lui è quello che mangia solo quello che ha una bella foto o un bel video

Posted
5 hours ago, lingenuo said:

Sei Aspis

Posted
2 minutes ago, lingenuo said:

Aspis! Chi era costui?

Io conosco l'Hospice

Posted
11 hours ago, Pugsley said:

Io conosco l'Hospice

Io conosco l'Astice, ma non credo che c'entrino con l'Aspis.

11 hours ago, lingenuo said:

Aspis! Chi era costui?

Ma non si diceva "Carneade, chi era costui?" ?.

Posted
23 hours ago, Cesco00 said:

Inevitabilmente 

È andata male con Mylene e quindi ripieghi su Gastida? Al posto suo mi offenderei 

È che Napoli ha la fortuna di non essere ancora una città di plastica ad uso e consumo dei turisti (come Roma o Venezia), sebbene si avvii inevitabilmente a diventarlo.

Però a Roma anche in zone turistiche come Trastevere si mangia bene

23 hours ago, Gastida said:

Sì, peccato che vada nei posti non buoni solo per glorificare Napoli.

Dai tempo fa ti chiesi consigli e me ne hai suggerito uno di ristorante a Piacenza. Uno.

Insomma mettiamola così anche voi indigeni non è che facciate una buona opera di marketing culinario.

Posted
1 hour ago, Iron84 said:

Insomma mettiamola così anche voi indigeni non è che facciate una buona opera di marketing culinario.

Ma se sei di passaggio, quanti te ne devo consigliare? 20? Tra l'altro tutti distanti fra loro? Dosdat un po'.

Posted
5 hours ago, Gastida said:

Ma se sei di passaggio, quanti te ne devo consigliare? 20? Tra l'altro tutti distanti fra loro? Dosdat un po'.

ma non vedi che è una scusa per farsi invitare a casa tua a cena (poi smaltite tutto in camera)

svegliaaa helloooo

Posted
1 hour ago, MyleneFarmer said:

ma non vedi che è una scusa per farsi invitare a casa tua a cena (poi smaltite tutto in camera)

svegliaaa helloooo

Magari, purtroppo va solo con altri napoletani.

Posted
1 hour ago, Gastida said:

Magari, purtroppo va solo con altri napoletani.

devi trattarlo male e vedrai che ti degnerà delle giuste attenzioni, devi diventare u maless'r

Posted
6 minutes ago, Pugsley said:

Voi non siete normali

C'è un Vannacci in ognuno di noi (attenti a come la interpretate).

Ad ogni modo, a cosa ti riferisci?

Posted
On 9/6/2024 at 1:42 PM, Gastida said:

Io oramai mi sono fatto l'idea che a Piacenza (magari sbaglio ed è un'eccezione, non ci sono mai stato) ma penso ad altre città del Nord come Pavia, Crema, Mantova, Bergamo, Monza, Como, Brescia o Lecco (città dove sono stato) semplicemente ristoranti tipici a buon mercato, che non significa a 10 euro ma solo senza pretese, non esistano o si contino sulla punta delle dita di una mano.

E se per trovare un ristorante di cucina casareccia devo andare all'uscita della tangenziale oppure in qualche buco di culo significa che qualcosa non va.
E non venitemi a parlare di turismo perchè molte delle città citate non hanno numeri turistici che possano giustificare un fenomeno simile.

La verità.è che sono centri super borghesi o frequentati da extracomunitari, quindi trovi il kebabbaro, il cinese e poi il ristorante italiano che si rivolge alla signora di turno che ha tutto l'interesse a rifilarle una pasta al pomodo dop icgp con olio evo di stocazzo a 18 euro con un piatto enorme e 70 grammi di pasta dentro.

Ergo se giro per il Nord d'Italia tendenzialmente mi porto il panino o mangio una piadina o vado dall'etnico ma non mi accosto più oramai a ristoranti consigliati o con buone recensioni su tripadvisor.

Potrebbero essere gusti ma come mai poi le capitali culinarie d'Italia si trovano sempre in Centro o Sud Italia?

Il problema è che una certa tendenza si sta espandendo come un tumore e purtroppo certe inculate (non quelle piacevoli) me le stanno rifilando anche altrove.

Iniziando da Napoli fino anche in Puglia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...