Jump to content

[Wathsai] Quando Mamy diventa Manager


Wathsai

Recommended Posts

Ciauz a tutti, mi accingo a scrivere del mio Bizzarrissimo Coming Out.é molto semplice..Io con i miei genitori non l'ho mai fatto, mia mamma un giorno di 2^ media mi scrisse una letera dove diceva che lei lo sapeva, che mi avrebbe voluto bene in ogni caso e che anche se papà era un po' freddo nei miei confronti mi voleva bene anche lui...E da li ho cominiciato a fare CO con un sacco di persone, ora sono in 3^ Superiore e nella mia scuola tutti sanno che io sono Gay persino i professori...E la mia mamy, bhe, le possiamo dire che mi fa da Manager, cioè, mi da consigli, mi esprime i suoi pareri sui ragazzi che frequento, mi consola, mi aiuta quando sono in crisi..X papy invece l'argomento è tabù, ma lo posso capire, fa finta di nulla ed evita l'argomento...Mi Ritengo molto Fortunato ad aver 2 Genitori così :D

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi, e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :D

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi' date=' e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :D[/quote']

 

 

Che carino che sei! Fai bene...

Link to comment
Share on other sites

beato te ad avere due genitori così, specie tua mamma...

Io non mi lamento, con mia mamma ho sempre avuto un buon rapporto, ma deve ancora accettare che io sia gay e che possa vivere felice anche così. E che non è nè colpa sua nè di nessuno se sono gay. E non lo sono per fare un dispiacere a lei! Mah...

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi' date=' e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :P[/quote']

 

Tenerissimo! *_*

Link to comment
Share on other sites