Jump to content

[Wathsai] Quando Mamy diventa Manager


Wathsai

Recommended Posts

Ciauz a tutti, mi accingo a scrivere del mio Bizzarrissimo Coming Out.é molto semplice..Io con i miei genitori non l'ho mai fatto, mia mamma un giorno di 2^ media mi scrisse una letera dove diceva che lei lo sapeva, che mi avrebbe voluto bene in ogni caso e che anche se papà era un po' freddo nei miei confronti mi voleva bene anche lui...E da li ho cominiciato a fare CO con un sacco di persone, ora sono in 3^ Superiore e nella mia scuola tutti sanno che io sono Gay persino i professori...E la mia mamy, bhe, le possiamo dire che mi fa da Manager, cioè, mi da consigli, mi esprime i suoi pareri sui ragazzi che frequento, mi consola, mi aiuta quando sono in crisi..X papy invece l'argomento è tabù, ma lo posso capire, fa finta di nulla ed evita l'argomento...Mi Ritengo molto Fortunato ad aver 2 Genitori così :D

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi, e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :D

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi' date=' e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :D[/quote']

 

 

Che carino che sei! Fai bene...

Link to comment
Share on other sites

beato te ad avere due genitori così, specie tua mamma...

Io non mi lamento, con mia mamma ho sempre avuto un buon rapporto, ma deve ancora accettare che io sia gay e che possa vivere felice anche così. E che non è nè colpa sua nè di nessuno se sono gay. E non lo sono per fare un dispiacere a lei! Mah...

Link to comment
Share on other sites

La lettera è già chiusa a chiave dove tengo tutti i biglietti e le lettere che mi riporta alla mente ricordi' date=' e dove quasi sempre piango rileggendoli eheh :P[/quote']

 

Tenerissimo! *_*

Link to comment
Share on other sites

Ciauz a tutti' date=' mi accingo a scrivere del mio Bizzarrissimo Coming Out.

é molto semplice..

 

Io con i miei genitori non l'ho mai fatto, mia mamma un giorno di 2^ media mi scrisse una letera dove diceva che lei lo sapeva, che mi avrebbe voluto bene in ogni caso e che anche se papà era un po' freddo nei miei confronti mi voleva bene anche lui...

 

E da li ho cominiciato a fare CO con un sacco di persone, ora sono in 3^ Superiore e nella mia scuola tutti sanno che io sono Gay persino i professori...

 

E la mia mamy, bhe, le possiamo dire che mi fa da Manager, cioè, mi da consigli, mi esprime i suoi pareri sui ragazzi che frequento, mi consola, mi aiuta quando sono in crisi..

 

X papy invece l'argomento è tabù, ma lo posso capire, fa finta di nulla ed evita l'argomento...

 

Mi Ritengo molto Fortunato ad aver 2 Genitori così :P[/quote']

 

 

hsauhuhsuashuash.............scusa.......hauhsaush mi hai ricordato di un mio amico diciassettenne che fa la dragqueen e la madre l'aiuta in tutto e le/gli fà da manager in questo suo "lavoro"..............

 

 

lucky you

Link to comment
Share on other sites

Bè, tuo padre non mi sembra che abbia proprio avuto una reazione ammirevole: non ne parla! Vabbè, se non altro non ti ostacola la vita... :P Tua madre invece mi sembra una gran donna. Ma scusa, come ha fatto ad accorgersene mentre eri in seconda media? Cioè, cavolo... si vede così tanto? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

vabbè magari andava a scuola con lo zainetto delle bratz e il boa di piume e per natale ha chiesto tutte le serie limitate di barbieasuhuahuash............scherzo

Link to comment
Share on other sites

Bhe per mio padre..si magari non ha avuto una reazione molto ammirevole ma se non altro, non ha mai criticato nulla di quello che faccio, con chi esco etc.etc. non mi ostacola esatto..

 

Bhe mia mamma lo ha capito perchè, già alle medie ero preso di mira dai soliti rompicoglioni che sfottevano perchè stavo sempre con le mie amiche, perchè odiavo il calcio, perchè non legavo con i ragazzi etc.etc. e ci stavo male...quanti pianti fatti per le battutacce o per gli insulti..e la mia mamy ha cominciato a capire che forse ci stavo male perchè effettivamente era la verità...

 

NoNo, niente Bratz, barbie e Boa di piume eheh non è nel mio stile :P ^^

Link to comment
Share on other sites

complimenti alla madre poi!!!

se devo dirle tutte però a me darebbe un po' fastidio che mia madre facesse commenti sui tipi con cui sto...

Link to comment
Share on other sites

E' bello avere genitori comprensivi...ti posso capire.

Mio padre dice che devo comprar una macchina spaziosa...quando io e il ''mio futuro compagno''andremo in ferie almeno staremo comodi XD

Tornando ai tuoi, lascia tempo a tuo padre.

Un buon genitore alla fine non è colui che magari è sempre contento di cosa fa il figlio, ma è chi cerca di comprendere. E se non ci riesce si tiene da parte, lasciando al figlio la libertà...

Alla fine non lo vedo così tragico..

Link to comment
Share on other sites

mia madre una volta si è offerta di farmi da manager ma io l'ho rifiutata... è il mio difetto se si tratta di sentimenti non mi va di parlarne, sopratutto in famiglia...sono comunque contento che tua madre ti sia così vicina...

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Perchè mia madre non mi ha scritto anche a me una lettera? a quest'ora non starei lì a pensare a come e quando dirglielo!!! Però se me l'avesse scritta quando stavo in 2^media non mi sarebbe servita a molto...mentre quando stavo in 1^ liceo sì!

Cmq complimenti a tua madre, e fortunato tu!

ciauz ^__^

Link to comment
Share on other sites

U.u un giorno stavamo parlando del suo vestito da sposa(orribile)che aveva intenzione di buttare....bassahusahusa.......e poi ha fatto...no vabbè conservalo dai,potrai darlo alla tua sposa o al tuo sposo............-.- hauhsauahsushausahsau

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...