April 17, 201016 yr ciao a tutti :-) mi presento..mi chiamo Simone...ho 20 anni sono 1 ragazzo di Roma... mi sono iscritto per pura curiosità, ammetto di non aver mai avuto esperienze omosessuali... ma ammetto anche di essere molto curioso al riguardo e di sentire anche forti impulsi che mi spingono a esplorare questa direzione. Mi rivolgo a voi per vedere se riesco a trovare 1 risposta alle mie domande e alle mie curiosità, sperando di trovare persone speciali
April 17, 201016 yr Benvenuto Simone! Sono sicuro che troverai molte informazioni su questo forum. :)
April 17, 201016 yr GiàGià se hai bisogno di cominciare ad apporcciarti con questo mondo il forum diventerà la tua bibbia e Almadel il tuo gesù! :) Benvenutissimo!!!
April 18, 201016 yr Benvenuto Simone!!! Vedrai che ti troverai subito benissimo, qui c'è una risposta praticamente ad ogni domanda che ti possa venire in mente xD :)
April 19, 201016 yr GiàGià se hai bisogno di cominciare ad apporcciarti con questo mondo il forum diventerà la tua bibbia e Almadel il tuo gesù! :) Benvenutissimo!!! silent sempre cosi critico verso Almadel :) cmq benvenuto
April 19, 201016 yr Benvenuto.. Sempre più convinto che questo forum è in mano a lobby romane e padovane :)
April 19, 201016 yr Almadel sempre piu fantastico che mai.. e quoto pienamente mother-fucker.. ps:quando ci trasferiamo a padova?? :)