Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?

Recommended Posts

Omocrazia
Posted

E' la legge della domanda e dell'offerta.

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pugsley

34

• MyleneFarmer

32

• Omocrazia

29

• Gastida

29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)

Io vedo più che altro persone che mangiano poco e male, con quelle false offerte vantaggiose drink annacquato + cibo dozzinale

Si vede che poi pasticciano più tardi mangiando non so cosa e non so dove

Edited by Pugsley
busdriver
Posted

intanto si è tutti grassi. E prima o poi diventerà un costo sociale come  lo è già in usa.

Personalmente ricordo il periodo nel quale l'assenza dello shit pass mi impediva di entrare appunto in ristoranti,ristorantini e altri posti per tacchini all'ingrasso e avevo un buon motivo da sbandierare a chi non poteva fare 2 passi senza infilarsi in un locale.

Sul mio blog ho 5 articoli al tag alimentazione sbagliata. E non li ho scritti ieri

4 hours ago, Pugsley said:

drink annacquato

qualunque cosa diversa dall'acqua è inutile e dannosa. In certi locali da ricco piacerebbe riempire i flut con  nitroglicerina. Glu glu glu BOOOM

Posted
12 hours ago, busdriver said:

qualunque cosa diversa dall'acqua è inutile e dannosa.

E il vino? Getti alle ortiche 6.000 anni di nettare degli dei?🥶

Posted
1 hour ago, Omocrazia said:

Getti alle ortiche 6.000 anni di nettare degli dei?🥶

Non era il Ferrero Gran Soleil il nettare degli dei? AHAHAHAH

Posted
4 hours ago, Omocrazia said:

E il vino? Getti alle ortiche 6.000 anni di nettare degli dei?🥶

l'alcol è cancerogeno anche se il ministro lollobrigida lo nega.

Posted
1 hour ago, marco7 said:

l'alcol è cancerogeno anche se il ministro lollobrigida lo nega.

Perché non ci aggiorni sui vostri politici elvetici?

Posted
25 minutes ago, Pugsley said:

Perché non ci aggiorni sui vostri politici elvetici?

guarda che l'alcol lo si beve anche fuori dall'italia.

è solo che il vostro ministro nega che faccia male.

da noi il governo svizzero ha preso una batosta da trump e ora le nostre esportazioni verso gli usa hanno dazi del 39%, ma non so bene perché la cosa dovrebbe interessarvi.

Posted
16 minutes ago, marco7 said:

da noi il governo svizzero ha preso una batosta da trump e ora le nostre esportazioni verso gli usa hanno dazi del 39%, ma non so bene perché la cosa dovrebbe interessarvi.

Voi siete la cassaforte d'Europa

Posted
11 hours ago, Omocrazia said:

E il vino

dal 2003 sono astemio

6 hours ago, marco7 said:

l'alcol è cancerogeno

prima di farti venire il cancro ti fa imbarunare le macchine per strada

Posted
16 hours ago, Pugsley said:

Non era il Ferrero Gran Soleil il nettare degli dei?

Questi sono dei di second'ordine...

12 hours ago, marco7 said:

l'alcol è cancerogeno

Guarda che il vino non è alcol!  Non più di quanto gli spinaci siano ferro o le mele potassio😁 Semmai il vino contiene alcol, come gli spinaci ferro, le mele potassio.  E comunque tutto dipende dalla quantità assunta. Qualunque cosa può far male, se esageri nella quantità. Le mele fanno bene. Ma se ti mangi 10 chili di mele probabilmente ti scoppia lo stomaco o muori d'indigestione.

6 hours ago, busdriver said:

dal 2003 sono astemio

Dal 1990 (quando ero bambino) mi piace il vino.

Posted
2 hours ago, Omocrazia said:

E comunque tutto dipende dalla quantità assunta.

per quantità superiori al decilitro giornaliero di vino per le donne e ai due decilitri giornalieri per gli uomini si sa con certezza che è cancerogeno. naturalmente più ne bevi e peggio è.

per quantità sotto le soglie che ho scritto non è ancora ben chiaro se il vino sia pure cancerogeno o se non lo sia.

Posted

e allora chissà come sta bene quella banda di alcolizzati che già a 15 anni trincavano l'acinello

Posted

naturalmente il vino è molto meno cancerogeno del fumo. ma anche lui lo è.

Posted

bè,visto che i barboni non appena hanno due soldi comprano il vino in cartoccio o il cancro di stato probabilmente vogliono aumentare l'usura del loro corpo.

Invece magari di comprare da mangiare

Posted
22 hours ago, marco7 said:

hai paura per dei soldi che hai in svizzera ?

In svizzera si tengono in cassaforte i lingotti d'oro

@marco7 perché non ti fai un compagno italiano, varesotto o comasco?

Avevo una prof. dell'Università che aveva la seconda casa in Val Engandina

6 hours ago, busdriver said:

bè,visto che i barboni non appena hanno due soldi comprano il vino in cartoccio o il cancro di stato probabilmente vogliono aumentare l'usura del loro corpo.

Invece magari di comprare da mangiare

Non riescono ad affrontare i loro problemi e bevono per non pensarci. Dovrebbero avere un bravo terapeuta del ssn che li abbia in carico

Posted (edited)
5 hours ago, Pugsley said:

Dovrebbero avere un bravo terapeuta del ssn

prima il terapeuta dovrebbe andarci pesante di siringoni e medicine tossiche (come fanno tutti i medici del resto ) con la società attuale.

Mi hai fatto venire idea di cosa scrivere su un articolo nuovo in futuro (e sapete tutti dove) dove parlerò della schiavitù del denaro. Un articolo che puzzi di stella rossa CCCP da lontano un miglio

Edited by busdriver
Posted
On 8/23/2025 at 12:29 PM, Omocrazia said:

.  E comunque tutto dipende dalla quantità assunta. Qualunque cosa può far male, se esageri nella quantità. Le mele fanno bene. Ma se ti mangi 10 chili di mele probabilmente ti scoppia lo stomaco o muori d'indigestione.

In realtà no. Non c'è una soglia sotto la quale l'assunzione di alcool non comporti rischi, mentre c'è una soglia sotto la quale l'assunzione di acqua è sicura e non provoca iponatremia, potenzialmente fatale. 

Potenziale cancerogeno non equivale a tossicità. Il vino è sia potenzialmente tossico (come qualsiasi cosa, se assunta in eccesso) sia cancerogeno, l'acqua e le mele sono solo potenzialmente tossiche.

Posted

Il vino non e‘ potenzialmente cancerogeno. E‘ cancerogeno senza il potenzialmente.

e‘ meno cancerogeno di altre cose come le sigarette.

le mele e l‘acqua non sono cancerogene.

Le mele e l‘acqua non sono neppure potenzialmente cancerogene.

Posted
34 minutes ago, marco7 said:

Il vino non e‘ potenzialmente cancerogeno. E‘ cancerogeno senza il potenzialmente.

e‘ meno cancerogeno di altre cose come le sigarette.

le mele e l‘acqua non sono cancerogene.

Le mele e l‘acqua non sono neppure potenzialmente cancerogene.

E io cosa ho detto?

Posted
1 hour ago, Cesco00 said:

E io cosa ho detto?

non lo so.

41 minutes ago, Omocrazia said:

Mi sa che potenzialmente cancerogena è la vita stessa... 🙄 

si ma oltre al rischio di cancro dovuto alla vita stessa il vino aggiunge un rischio superiore dovuto all'alcol contenuto nel vino.

ora si stanno anche affermando dei vini dealcolizzati perché la gente e in particolare i giovani bevono meno vino di quel che la gente faceva alcuni anni fa.

Posted (edited)

più che altro hanno capito che la vita da cannaioli alcolizzati non ha molto futuro. E le femmine cominciano a non volere più i maranza con tatuaggi lucertolati

Edited by busdriver
Posted
15 minutes ago, marco7 said:

si ma oltre al rischio di cancro dovuto alla vita stessa il vino aggiunge un rischio superiore dovuto all'alcol contenuto nel vino.

Rimane sempre il fattore quantità. Se vogliamo essere sicuri al 100% forse dovremmo ingerire solo acqua.  Che poi anche quella... Tracce di sostanze in qualche modo tossiche sono presenti anche nelle acque potabili. Escludiamo di divenire alcolizzati o beoni incalliti. Un bicchiere di buon vino non credo che aggravi i pericoli cui siamo già esposti per inquinamenti vari dell'aria, dell'acqua e della terra.

Posted
20 minutes ago, Omocrazia said:

Rimane sempre il fattore quantità.

si l'ho detto ieri.

21 minutes ago, Omocrazia said:

Un bicchiere di buon vino non credo che aggravi i pericoli cui siamo già esposti per inquinamenti vari dell'aria, dell'acqua e della terra.

uno al giorno (di un decilitro) no o meglio non si sa bene.

due al giorno per le donne (due decilitri) aumentano il loro rischio di cancro.

tre al giorno (decilitri) per gli uomini aumentano il loro rischio di cancro.

mezzo litro al giorno naturalmente aumenta ancora di più il rischio di cancro, oltre che di problemi al fegato, di demenza e altre rogne.

Posted
52 minutes ago, Omocrazia said:

. Un bicchiere di buon vino non credo che aggravi i pericoli cui siamo già esposti per inquinamenti vari dell'aria, dell'acqua e della terra.

Sì.