Jump to content

Pizze surgelate: quali preferite?

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, Pugsley said:

Se hai informazioni/prove che altri hanno più account hai il dovere di segnalarlo

non ho scritto che ce l'hanno ma che ce l'hanno avuto

• Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

32

• Pugsley

21

• Gastida

21

• schopy

19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
14 hours ago, MyleneFarmer said:

Sai Mylene come ho letto il tuo nome mi è venuta in mente l' attrice Mimsy Farmer , che avevo scordato 😉

Posted
17 hours ago, MyleneFarmer said:

non mi pare di star usando più account in questo momento,

Non dire bugie che ti cresce il naso.

Posted
On 9/7/2024 at 6:23 PM, MyleneFarmer said:

ma che cazzo vuoi mi scrivi in privato e sembra che mi stai a prendere per il culo ma vuoi che ti debba prendere sul serio

ti scrivo le battute nei topic e non le capisci o rispondi stizzito, parlo dei fatti miei e sembri barbara alberti e poi dici che manco ai tuoi amici stai simpatico o con ste frasi insultanti... 

poi io negli anni ho raccontato tanti di quei fatti miei (contrariamente ad altri), evidentemente ti dimentichi le cose perché non ti interessano.

On 9/7/2024 at 9:35 PM, schopy said:

@lingenuo a parte che quella mia risposta era ad un'altra domanda di Mylene...ma che davvero sei così disperato da dover fare sempre questa specie di commento pseudocomico alle scemenze che scriviamo?

Scusami. Essendo iscritto da poco e non conoscendoti da anni, ho commesso l'errore di pensare che quello fornito da Mylene fosse il tuo identikit.

On 9/7/2024 at 5:14 PM, schopy said:

ti abbiamo teso una mano

On 9/7/2024 at 9:22 PM, schopy said:

"Ciao Mylene, come ti va?"

Posted
On 9/7/2024 at 8:38 PM, marco7 said:

non è meglio far bollire un po' di pasta e metterci sopra un po' d'olio al posto di mangiare una pizza surgelata ?

una tristezza infinita, neanche quando ti ricoverano all'ospedale 

dovresti cucinare una bella pasta patate e provola (chiedi la ricetta esatta al bell'Iron) e farti trovare in cucina con le gambe accavallate completamente nudo come Sharon Stone in Basic Instict e vedrai che tuo marito tornerà ad amarti come dovrebbe invece di uscire sospettosamente spesso a comprare le sigarette 🤘!!!

Posted
29 minutes ago, MyleneFarmer said:

vedrai che tuo marito tornerà ad amarti

Può valere anche l'inverso.  Se non vuoi che tuo marito torni a romperti i co.....i (variante realistica di "amarti"), non cucinare ecc., non farti trovare ecc.

• 10 months later...
Posted

Boom di pizze e basi a lunga conservazione che sono cresciute del 60% sia a livello di volume che di valore, arrivando a toccare quota 42 milioni di euro, superando le pizze fresche che e si vendono soprattutto nei discount.
Hanno giocato un ruolo fondamentale l’aumento della pressione promozionale, con una riduzione del 5% del prezzo medio a confezione e la rimodulazione dei formati. Intramontabile il formato tondo, apprezzato per la sua praticità, ma hanno successo anche le versioni XL, più gourmet e adatte a famiglie più numerose.

Posted (edited)

La maggior parte delle pizze industriali o surgelate non fa schifo ?

Edited by marco7
Posted
31 minutes ago, marco7 said:

La maggior parte delle pizze industriali o surgelate non fa schifo ?

In Italia no.

Posted

ahahah, ora anche rappresentante di pizze surgelate, che brutta fine!

Posted
53 minutes ago, MARIO8530 said:

ahahah, ora anche rappresentante di pizze surgelate, che brutta fine!

A chi ti riferisci, tarron?

Posted
19 hours ago, Gastida said:

di pizze e basi a lunga conservazione che sono cresciute del 60% sia a livello di volume che di valore,

aggiungici anche la ladroneria di certe pizzerie che per una pizza e una birra in un attimo sei a 40 E a persona

Posted (edited)
20 hours ago, busdriver said:

aggiungici anche la ladroneria di certe pizzerie che per una pizza e una birra in un attimo sei a 40 E a persona

Eh appunto... non è che tutti hanno il pizzaiolo di Maratea come Maria

Edited by Gastida
Posted

non solo,non tutti possono perdere e spendere per prendere ste razzo di macchine e andare sempre in ogni dove.

Per poco che spendi con 10 euro fai 80 km,e poi tutto il resto.

Posted
6 hours ago, busdriver said:

non solo,non tutti possono perdere e spendere per prendere ste razzo di macchine e andare sempre in ogni dove.

Per poco che spendi con 10 euro fai 80 km,e poi tutto il resto.

Se abiti a Milano ti muovi con bus, treni, aerei...

Posted
On 8/10/2025 at 3:22 PM, busdriver said:

Andare in un'altra pizzeria, no?  Se vai lì perché ti piace la "locascion" (come dicono oggi), te la devi pagare.  Ma sei tu tonto, non è il pizzaiolo ladro...

Posted
2 hours ago, Omocrazia said:

Andare in un'altra pizzeria, no?  Se vai lì perché ti piace la "locascion" (come dicono oggi), te la devi pagare.  Ma sei tu tonto, non è il pizzaiolo ladro...

Dipende dall'offerta di pizzerie che hai in zona...

Posted
On 8/10/2025 at 12:40 PM, Gastida said:

tarron

Scrivi come mangi, si dice terun, come dicevano le monachelle parmigiane a mio nonno in ospedale.

E la storpiatura della parola non è una giustificazione, ma una falsa ironia, che nasconde un senso di superiorità e superbia. Un offesa etnica.

Posted
7 minutes ago, MARIO8530 said:

Scrivi come mangi, si dice terun, come dicevano le monachelle parmigiane a mio nonno in ospedale.

E la storpiatura della parola non è una giustificazione, ma una falsa ironia, che nasconde un senso di superiorità e superbia. Un offesa etnica.

Mi vengono in mente scene come queste di Emilio Fede nei confronti del prof. Romano Prodi

Posted
3 hours ago, Pugsley said:

Dipende dall'offerta di pizzerie che hai in zona

C'è una pizzeria in quella zona, a Sanfront (Cn), le fanno pure belle grandi, ma costicchiano e hanno un servizio che lento è dir poco. 

Posted
45 minutes ago, MARIO8530 said:

Credo di essermi innamorato di te.

Posted (edited)
1 hour ago, Pugsley said:

Mi vengono in mente scene come queste di Emilio Fede n

Mannaccia, tu mi associ a Woityła, gli alpini, il Milan e la mascot, il bamboccione di ceramica coi capelli impomatati! L'amore del papa, la patria, lo sport, la roba che mi fa bene al cuore in questo momento di guerra e Prodi, sto morendo di cringe🤕:fie:

Che poi io avevo 4 anni.

1 hour ago, Ghost77 said:

un servizio ch

Se permettono i giropizza comq è un vantaggio per loro. Però magari sono snob e non vogliono baccano

Edited by MARIO8530
Posted
4 hours ago, Ghost77 said:

che lento è dir poco.

se intendi il boschetto non è lento...è soporifero!

5 hours ago, Pugsley said:

Emilio Fede

umilio fido e il prof mortadella. Ma chi li vuole?

11 hours ago, Omocrazia said:

Ma sei tu tonto

tutti siamo tonti la prima volta. Specialmente quando non ci sono i prezzi fuori o te la mettono nel gnau con delle aggiunte che zio adolfo chiamerebbe koserfressen (citazione primo levi non è mia sia ben chiaro) come questa.

Ma lo sanno che a forza di spennarli i turisti si fanno furbi e tutto si esaurisce?

https://www.today.it/attualita/scontrino-pepe-pizza-50-centesimi-in-piu-cliente-sbalordito.html

4 hours ago, MARIO8530 said:

sono snob e non vogliono baccano

non sono snob...sono mummie del razzo. Secondo te perchè 3 anni fa facevamo il tifo per il virus?

Posted

Io prendo dei mini-calzoni freschi (li vendono col pane e sono fatti dal panettiere) alla lidl che poi riscaldo in forno. Non sono male ma neppure il top.

Alcune varieta‘ di pane piu‘ o meno integrale alla lidl sono invece veramente buone.

Omocrazia
Posted
4 hours ago, busdriver said:

tutti siamo tonti la prima volta.

Può essere. Ma non ce ne sarà una seconda.