April 17, 201016 yr Ok siccome son nuovo volevo cercare di prendere parte al forum pure io, ma non sapevo come iniziare, quindi inizio direttamente dall'argomento chiave di tutto, divertente!! no non tanto visto che a 26 anni ho preso quasi pienamente coscienza di ciò che sono, ma è un bel casino insomma, è stato chiaro sin dall'alba praticamente e lo sapevo, ma è stato sempre difficile, insomma poi alla fine ho capito che per una mia maggior felicità era meglio che dessi retta!!!!
April 17, 201016 yr ci siamo passati in molti, se non tutti l'importante è che rispondi a questa domanda: sei felice così?
April 17, 201016 yr Author sxo di si, per ora sono un po "tormentato" interiormente, devo vedere come funzione questo mondo, visto che in teoria sarebbe la mia prima volta!!!!
April 17, 201016 yr L'accettazione della propria sessualità è una fase delicatissima per ogni omosessuale. È la chiave di tutto, se non sei felice con la tua "diversità", è la fine...
April 17, 201016 yr Author concordo in pieno con te spywaves, è una cosa che ci vuole un po, per averene anche il pieno controllo!!
April 17, 201016 yr io a 22 anni ho iniziato a capire veramente... ora che ne ho 23 sono una pasqua... Il forum è spettacolare e se vivi in una grande città sicuro incontrerai nuovi amici. Vorrei rispondere alla domanda sul: SEI FELICE COSI? e bene, io sapevo da quando avevo 16 anni che ero gay... ma... non ero felice della mia realtà e quindi mi forzavo finché non sono esploso mandandomi a fanculo da solo e distruggendo i demoni interiori che mi facevano soffrire. quindi, riformulando la domanda... io la porgerei così: sai di essere gay e ne soffri?
April 18, 201016 yr Author Ciao, no nn soffro sapendo, o per lo meno prendendo consapevoleza di questo, di essere gay, anzi al contrario, ma quello che devo superare ora è il fatidico passo avanti, ovvero a chi lo dico? e come girarà il mondo attorno a me per un po?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.