April 13, 201016 yr Pur avendo già postato un post sfogo mi è sembrato giusto ed educato presentarmi nell'apposita sezione Sono una ragazza di 19 anni al momento un po' confusa come si può capire dal post sopracitato. Spero cmq a prescindere dalla mia indecisione sessuale di trovarmi bene qui anche perchè mi sembra una bella comunità e che ci sia un'utenza interessante e matura. ^^
April 13, 201016 yr Benvenuta Indubbiamente questa comunità è interessante!! Sono sicuro che ti troverai bene e spero tu possa risolvere i tuoi problemi... o per lo meno affrontarli A presto!!
April 15, 201016 yr Benvenuta! Il tuo nick mi ricorda una bellissima canzone di Suzanne Vega, Calypso, la dea di un'isola. http://www.youtube.com/watch?v=LRz9qiymXmQ
April 15, 201016 yr Author Molto carina la canzone. Cmq non è una dea, è una ninfa che seduce Ulisse che però poi l'abbandonerà per ripartire alla volta di Itaca.