April 12, 201016 yr Salve, sono Federico, 22 anni e vivo a Roma! Sono una sorta di telefilm dipendente, mi piace leggere e ho la passione di girare film XD Mm, non so cos'altro dire, in caso scopritelo voi X°°D
April 12, 201016 yr Author che tipo di film giri? benvenuto vari tipi, comunque corto-medio metraggi con gli amici!XD grazie x il benvenuto
April 12, 201016 yr Author Benvenuto! Giri film? ne hai caricato qualcuno su youtube da far vedere? si XD e anche su megaupload XD questo è il mio canale http://www.youtube.com/user/ruf88 (ok, ora sembra che faccio spam )
April 15, 201016 yr Author benvenuto concittadino Quali sono i tuoi telefilm preferiti? al momento sono in fissa con Glee (che originale, eh?XD) ma in generale Ally McBeal, Superantural, Desperate Housewives, Brothers & Sisters (oddio, il mio elenco potrebbe continuare ancora per molto X°°°D)
April 15, 201016 yr Author Ciao Dio Aquila Horus, benvenuto Ti consiglio un bel film: ahahaha l'ho gia visto XD